Aria nuova!

{lang: 'it'}

Rieccomi dopo 24 ore di resaca non male. Uso il termine resaca a causa del libro istruttivo che sto leggendo in questi giorni, e che prima o poi commenterò su queste pagine.

So solo che al primo aperitivo organizzato coi colleghi le cose sono state fatte con i dovuti crismi, e il risultato si è visto, soprattutto ieri :D Tanta roba giovedì sera.

Quindi dopo un venerdì semi-delirante e un sabato di completo riposo, stasera spero che ci si riesca ad organizzare per andare a milano. Ci vuole un  pò di sano delirio (apres la classe + djset D&B) e spero che qualcuno abbia voglia di andare.

Se no mi dedicherò alla solita noiosissima serata nel territorio castanese (non tanto per la compagnia, non sia mai! Ma per la monotonia del luogo di solito frequentato).

Intanto BUON GIORNO DELLA RINASCITA A TUTTI QUANTI.

E anche quest’anno, come tutte le volte, abbiamo svernato. Diamoci una pacca sulle spalle e sorridiamo all’estate appena iniziata!

4 pensieri su “Aria nuova!

  1. segolas

    IO LO SO CHE LIBRO E’!

    Dato che l’ho letto pure io! Mi sfugge il titolo ma in copertina c’era un bambino che sembrava in post-sbornia…e nel casino della mia camera non lo trovo… mmm però forse lo becco su gugol…

    TROVATO: “Trattato sui postumi della sbornia. Le ore dell’inutile pentimento”

  2. sarbyn Autore articolo

    Io l’ho sempre pensato che questo ragazzo ….sotto sotto… è un genio.

    Ha gli stessi geni nel dna che ho io…vortex….e pochi altri mi sa :D

  3. sarbyn Autore articolo

    Io? ma se ero una chiavica…..e poi sotto sotto ero bravo, simpatico, buonista e pacifista….solo una cosa mi faceva incazzare…e tu sai quale :D

I commenti sono chiusi.