La regola principale che bisogna considerare quando si ha a che fare con castano01 è: castano01 si muove sempre in ritardo
Testimonianza di ciò è stata ieri sera. Dovevamo esser al concerto per le 11 (massimo), siamo entrati alle 11.45 (con 6 euro di sconto, grazie a dio!) e abbiamo sentito QUATTRO…dico QUATTRO canzoni prima della fine del concerto stesso
A vedere che facce avevano le persone che riemergevano dalla bolgia che c’era davanti, forse è stato meglio così. Però 31 euro per cinque canzoni e “qualche drink” è un pò tantino.
Nettamente meglio il delirio a rho, per lo meno con 3 euro ballavi, non capivi un tubazzo, e ti sfracassavi i timpani (matokami: al leonka i bassi gracchiavano…alla fornace ieri i bassi ti SPETTINAVANO letteralmente! E se si accorgeva pure jack con la sua folta capigliatura….).
Peccato per il finale di serata, ma pare comunque che sia tutto ok.
Mi spiace di non aver gustato appieno il concerto ieri, mi sarebbe piaciuto anche solo un terzo del divertimento provato a settembre con Peli. Ma va bene anche così dai…alla fine pure ieri nella tratta arl1 – castano ero in macchina completamente in tranche, cantando da solo nella mia cara bolla di sapone alcoolica. E questo è quello che conta, soprattutto ultimamente.
PS: VISTO CHE E’ ESTATE? 21 gradi al due marzo non si erano mai visti! (Vi avviso che da martedì torna il freddo, quindi non venitemi a rompere le palle che porto sfiga etc etc perchè si sa già da adesso). Quasi quasi tiro fuori i rollerblade e vado a sfracassa….a farmi un giretto oggi pomeriggio, appena finisco le 200 cose in arretrato da fare in casa.
PPS: in onore di perino
..eh si la fornace ha proprio reso! anche come presenze, c’era un sacco di gente anche alle 3 passate quando siamo partiti..da tenere d’occhio !
x fortuna che nn c’ero.. kissà ke disastri avrei combinato con la mia folta chioma..
ah meno male che hai alzato il dito medio mentre facevi la foto….aaahhhh ma al concerto mi sentiranno