Mentre in Tibet un regime sta sterminando centinaia di persone…in italia di che si parla?
Di Alitalia, degli stipendi dei politici, dei sondaggi sulle intenzioni di voto degli italiani….e ciliegina sulla torta, delle opinioni della Chiesa sulla politica.
Sempre per la serie: Noi pensiamo alla chiesa e basta, niente interferenze
Voto, la Cei ai cattolici: «Scegliete i valori»
invito al discernimento in vista delle politiche di aprile
E poi concludono con un bel:
PAPA E TIBET – In merito al discusso silenzio di Benedetto XVI durante la celebrazione di domenica scorsa, il segretario della Cei, monsignor Giuseppe Betori, in una conferenza stampa conclusiva del Consiglio permanente dei vescovi italiani, riunitosi a Roma ha spiegato che il papa «troverà i modi e i tempi» di intervenire su quanto sta succedendo in Tibet. «Non possono essere i mass media» a decidere i suoi interventi, ha dichiarato Betori.
A parte che ormai la Chiesa è il più grande baraccone mediatico d’Italia, se non del mondo, ma quello che mi chiedo è: se fossero morti dei monaci benedettini…..il nostro caro Amministratore Delegato Tedesco sarebbe stato così tanto in silenzio? Mica predicano l’ uguaglianza e il rispetto per qualsiasi forma di vita? Riescono a mettere il becco in qualsiasi cosa, ma appena devono dire 4 parole sensate…giuste…preferiscono tacere.
Mah