Back online…e anche vomito is back!

{lang: 'it'}

Rieccomi a voi, dopo la breve pausa di ieri. Ho voluto aggiornare il motore wordpress che gestisce questo sitarello ed è filato tutto liscio, grazie a dio. Voi non dovreste vedere nulla di diverso, anzi, se vedete qualcosa di anomalo fatemelo presente grazie :)

Intanto vi lascio con questa fantastica news che mi ha regalato ieri Google Reader

Berlusconi: «Se vengo ancora intercettato
ed escono le registrazioni, lascio l’Italia»

«Permetteremo le intercettazioni solo per terrorismo e criminalità organizzata»

«Se le tasse sono troppo alte, è giusto mettere in atto l’evasione o l’elusione fiscale»

Metto solo il titolo e il –> link <–, non ne vale la pena di dire altro…vomitooooo

4 pensieri su “Back online…e anche vomito is back!

  1. The World Strongest Animal

    permettimi una critica vecchio mio;noto che giustamente ti sbalordisci per il silvio,però guarda che anche gli altri non scherzano un cazzo.lui lo conosciamo già,è la boria di sei-sette umani contenuta in un contenitore grande appena il giusto(barattolo),poi ha un secolo di primavere sulle spalle!!!!Comunque gli altri tentano di rifare il governo appena ucciso con un altro leader che non sa cosa dire e infatti non dice nulla anche parlando tre ore.la santanchè io più che votarla la fionderei,con un fazzollo in bocca,mica che inizia a a parlare di diritti e tasse.ferrara?!??non serve aggiungere niente(e dire che era uno di quelli che salvavo).Casini!???!!!Casini!!!!cazzo casini,mi sto innervosendo quindi i vari boselli storace diliberto calderoli ecc. li lascio stare.comunque la minchia nel pugno,e basta.li odio tutti,tutti.
    vi odio,politici di merda,avrò il vostro cuore fra le mani e lo stritolerò ridendo.e dopo qualche giorno un bel funerale comune e via a pisciare sulle tombe,una per una.

  2. jAcK

    quoto..l’unica soluzione sarebbe un GOLPE per spazzare via tutte le schifezze e le ideologie retrograde che ci portiamo dietro da tempo, tr tempo!

  3. The World Strongest Animal

    Ennio Morricone, Musica per il cinema
    In programma il 22 maggio al PalaIsozaki di Torino!

    però costa una gran cifra..
    50sacchi

I commenti sono chiusi.