Ora…ringrazio il cielo che mancano solo 7 giorni…anche se son convinto che saremo comunque punto e a capo…comunque solo un’osservazione…piccola piccola….
Come fa una persona a lamentarsi per delle schede stampate seguendo una legge scritta da un membro del suo stesso partito?
COME CACCHIO SI FA? MA SEI SCEMO???
Mi fate schifo……tutti quanti….sia per come dite le cose…sia per cosa dite…sia per come ragionate…siete solo un’enorme massa di idioti. Non c’è più limite alla bassezza che questa gentaglia può raggiungere.
E non crediamo che mettersi in una piazza a urlare “Vaffanculo” possa cambiare qualcosa. Potremmo metterci davanti al senato e alla camera con due trattori con cisterna piena di letame di mucca, e usarle come se fossero idranti da pompieri…sai che goduria?
no gridare vaffanculo non basta,ma serve comunque a distinguersi da chi fa l’italiano medio e non dice neanche fanculo. visto che poi siamo tutti li a lamentarci e l’unico rimedio che riusciamo a contemplare è non votare o fare scheda nulla….
tra l’altro con gli emendamenti dell’ultima legge elettorale freschi freschi,facendo scheda bianca,cioè senza neanche lo scarabocchio,la scheda va a chi ottiene il seggio.come quelle annullate.Gli unici modi per annullare il voto sono:starsene a casa oppure prendere il certificato elettorale andare al seggio ritirare le schede e una volta che il segretario ha vidimato il certificato dichiarare a voce e far mettere a verbale che non si vuole votare come previsto dalla costituzione,non è che è un reato non votare.se non riconosco i miei ideali e le mie opinioni in nessun candidato,chi cazzo voto?!??
addirittura c’è chi dice che a scanso di equivoci si presenterà con l’autocertificazione dove dichiara il motivo per il quale non vota.
comunque votate la minchia nel pugno!!!
dimenticavo…
quando qualcuno decide di imbracciare il fucile e iniziare la vera pulizia etnica io ci sono.
anzi,costruisco un rampino,anzi un uncino e procedo con l’estrazione dei cuori per poi correre a pisciare sulle tombe,ridendo…
http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_08/dabbraccio_manifesti_39911840-0594-11dd-8738-00144f486ba6.shtml