Commenti elettorali

{lang: 'it'}

Vuoi non commentare questi risultati elettorali? Certo che bisogna commentarli, soprattutto se si tratta di certe notizie attinte da corriere.it:

Notizia numero 1

CINGHIATE IN FACCIA – Ha reagito violentemente un elettore di Modena al trillo di un cellulare lasciato fuori dalla cabina da un altro votante: la suoneria, un motivetto inneggiante a Forza Italia, non gli è piaciuta e perciò si è sfilato la cintura e ha colpito il proprietario del telefono al volto. Il malcapitato lo ha poi denunciato ai carabinieri.

Notizia numero due:

PRESIDENTI DI SEGGIO RIMOSSI – A Sant’Orsola, in Trentino, un presidente di seggio si è presentato ubriaco ed è stato multato e sostituito.

Credo possa bastare. Perchè parlare delle reazioni dei giornali esteri al risultato delle urne? Perchè parlare del fatto che i prossimi 5 anni sono in mano a un ristretto numero di persone amanti del verde che hanno come migliori rappresentanti Borgezio (PORCA PUTTANA BORGHEZIO! CHE SCHIFO!) e Calderoli? Perchè parlare del fatto che nonostante tutto ci sono ancora più di 100mila idioti ignoranti fascistoidi che hanno il coraggio di votare Forza Nuova? Perchè parlare del fatto che i papponi amici di Mastella han fatto cadere un Governo e ora non ci sono da nessuna parte e sono tutti a casa?

Non ne vale la pena. Meglio parlare di presidenti di seggio col vizietto dell’alcool e via di seguito :)

4 pensieri su “Commenti elettorali

  1. RoBbo

    I tuoi commenti elettorali esprimono tutto il tuo disappunto per la scomparse dell’Arcobaleno dal parlamento…….sei proprio un compagno!!!! :grin: :grin: :grin:

  2. The World Strongest Animal

    comunque il colombo ha votato verde…..
    e soprattutto w il presidente di seggio ubriaco,ha fatto bene,tanto quello è kl’atteggiamento da tenere nei confronti della politica,doveva cagare nell’urna.. :evil:
    mi sto già incattivendo,incredibile,ciao.

I commenti sono chiusi.