Lo scontro frontale tra castano01-svampa (anche se era più svampa che il resto) e K. (che sta per kolleghi e anche per l’iniziale dell’ufficio dove lavoriamo) ha dato esiti particolari, saranno stati i negroni, la pioggia, non lo so.
Mi spiace un casino non aver assistito a tutta l’esibizione di Meg causa problemi logistici di rientro a casa(io, sinceramente, avrei ucciso quella col violino…non poteva starsene a casa?), e mi dispiace non esser andato a fare un salto in zona Tortona….insomma alla fine non ho combinato un cazzo ieri sera
Vabè…le 4 foto scattate ieri sono –> qui <–
Meg me la godrò un’altra volta, possibilmente senza tutta quell’acqua che scendeva dal cielo (la strada tra Arl1 e Buscate ieri, verso l’una e mezza di notte, era un TORRENTE). E magari in un luogo CIVILE che abbia un gabinetto aperto dopo le ore 23. Schifosi maledetti.
Tra l’altro….ieri Meg cantava pure i nirvana con pianoforte e trombone…vedete un pò voi…..è stato comunque breve ma intenso.
Thanks a tutti i presenti nuovi e usuali, ai colleghi che son passati a fare un salto, a Jack che ha fatto l’eroe e mi ha portato a casa, a Martino e al suo Tampax Bar, alla Danimarca per aver inventato la Ceres e…boh…direi basta
PS: la prox serata però metto qui, durante l’annuncio ufficiale, anche dei cartelli…del tipo “io non posso entrare”…così….per fare un pò di selezione….
..mo si va al mare!! un saluto dalla calabria
Vi ho bloccati quando eravate ad amsterdam….ti blocco anche ora che sei in calafrica!!!!
e qui piove!!
bastard
Anche qui piove di brutto…grrrrrrr!
..ahhh l n’duja!!!
a morte il terruncello.. tornerà nero sebbene è solo aprile!!
No..tornerà grasso….CAZZO!
ma che grasso,
troverà qualche formosa terroncella che gli farà mantenere la linea……
Già…mica come la permanenza qui al nord che gli sta facendo venire la pancia!!!!
..e non hai visto il mio interno coscia…comunque..grandi miglioramenti in questi giorni!!!
mi sa che devo tornare su per abbronzarmi..però che magnate!
domani sono a casa
@fede:purtroppo domani e sabato sera ci sono 2 feste d compleanno che promettono molto bene