Meg canta i nirvana?!?

{lang: 'it'}

Lo scontro frontale tra castano01-svampa (anche se era più svampa che il resto) e K. (che sta per kolleghi e anche per l’iniziale dell’ufficio dove lavoriamo) ha dato esiti particolari, saranno stati i negroni, la pioggia, non lo so.

Mi spiace un casino non aver assistito a tutta l’esibizione di Meg causa problemi logistici di rientro a casa(io, sinceramente, avrei ucciso quella col violino…non poteva starsene a casa?), e mi dispiace non esser andato a fare un salto in zona Tortona….insomma alla fine non ho combinato un cazzo ieri sera :D

Vabè…le 4 foto scattate ieri sono –> qui <–

Meg me la godrò un’altra volta, possibilmente senza tutta quell’acqua che scendeva dal cielo (la strada tra Arl1 e Buscate ieri, verso l’una e mezza di notte, era un TORRENTE). E magari in un luogo CIVILE che abbia un gabinetto aperto dopo le ore 23. Schifosi maledetti.

Tra l’altro….ieri Meg cantava pure i nirvana con pianoforte e trombone…vedete un pò voi…..è stato comunque breve ma intenso.

Thanks a tutti i presenti nuovi e usuali, ai colleghi che son passati a fare un salto, a Jack che ha fatto l’eroe e mi ha portato a casa, a Martino e al suo Tampax Bar, alla Danimarca per aver inventato la Ceres e…boh…direi basta

PS: la prox serata però metto qui, durante l’annuncio ufficiale, anche dei cartelli…del tipo “io non posso entrare”…così….per fare un pò di selezione….

11 pensieri su “Meg canta i nirvana?!?

  1. jAcK

    mi sa che devo tornare su per abbronzarmi..però che magnate!
    @fede:purtroppo domani e sabato sera ci sono 2 feste d compleanno che promettono molto bene :( domani sono a casa

I commenti sono chiusi.