Ok vediamo di fare il punto della situazione….sta arrivando il ponte del 25 aprile. Partendo dal presupposto che non ho la matematica certezza di esser a casa il 25 aprile (e qui stendiamo un velo pietoso) vorrei segnalare i prossimi impegni:
- 23 aprile: krakatoa ai magazzini generali. E’ mercoledì sera, lo metto giusto per far capire a giulia che NESSUNO riuscirà mai ad andare…
- 24 aprile: punkcreas al leonkavallo. Dai…questo non dev’esser male…ci ricorda la nostra adolescenza ormai passata!!!
- 25 aprile: DJ set D&B al magnolia con ninja e un pò di LNRipley.
- 26 aprile: caparezza al live di trezzo.
Non male come piano d’attacco a questo prossimo weekend. Tenendo conto che la prima data per ovvi motivi è un pò difficile da fare, a meno che qualcuno non mi ospiti a milano, direi che per le altre ci si potrebbe organizzare…giusto?
Buon lunedì
sono mercoledì, giovedì, venerdì, sabato!!
4 giorni di fila!!
x me nn riuscirai mai a fare tutto: il tuo fegato ti abbandonerà in corso d’opera!!
ps: mi prenoto x il 25 e il 26..
ppss: guarda soprattutto il calendario di perino cosa segna x quei 4 giorni!! aiuto!!
mi prenoto per…niente
BBBUUUHHHHHHH …fischiareeee
ma che fischi e fischi???!!!!
no sul serio,a parte le cagate:
1-ho fatto anni ad andare a sentire dj che offrivano un prodotto ballereccio(passami il termine) tecnicamente molto più alto.tipo sette volte gli lnripley.da coccoluto a tony humphries,chemical bros,ma anche franchino per dire..davvero,in fatto di musica elettronica ho visto già tutto e tutti qurelli bravi e tra l’altro bastano 10 giorni di mare a ibiza(e 2000 euro circa)e poi non impazzisco per il D&B,non è più nelle mie corde.poi so che se vengo ballo anche,però non è più il tipo di serata danzante che voglio…
2-caparezza è un ottimo artista ma non è esattamente il mio desiderio principale quello di sentirlo dal vivo,però è molto bravo.
3-i punkreas. I PUNKREAS!!!!!!Ma basta!!! nel 2008!!???? (soprattutto in questa occasione) vanno ancora in giro ubriachi ad inveire contro politici,sicuramente aprono il concerto con due parolacce per berlusconi,andava bene dieci anni fa,adesso hai rotto il cazzo,sarei anche in accordo sull’insultarli tutti,magari anche di più degli insulti ma tu ARTISTA dovresti fare musica,non è questo il contesto.un conto è dire tre cagate tra una canzone e l’altra,diverso è fare il comizio con in mezzo cinque canzoni che se pur belle son sempre almeno di tre album fa.Poi,qual’è la canzone bella e nuova dei punkreas???Li ringrazierei per i bei ricordi d’adolescenza,però adesso è un po cambiata la solfa.
Il fatto principale comunque è che credo che andrò a sentire morricone spendendo almeno quello arancione,se non di più.e sinceramente tra tutto ciò che c’è di fattibile,non vedo qualche concerto che valga morricone…
sarò pazzo per alcuni,ma tant’è..
e invece son in tempo per il libro di martino?dove si va?