Il bivio

{lang: 'it'}

Ieri sera pizza veloce presa alla Ruota, che non avevamo voglia (io e mio frate) di farci un piatto di pasta.

Mentre attendavamo le nostre Valdostane e Prosciutto, alla tivì parte la pubblicità:

Giovedì sera, ore 21….al bivio…con Ruggeri………ci sarà………….

Sì…il più grande spacciatore di soldi falsi d’Italia. Il più grande ricattatore degli ultimi anni. Una persona ancora INDAGATA viene trasmessa in PRIMA SERATA (e poi ti vogliono censurare i Simpsons….) per raccontare il suo DRAMMA (ovviamente dietro lauto ricompenso)

Ok…lo sappiamo tutti che la TV fa cagare, che “il bivio” è uno dei programmi più scandalosi del momento, ma come fai a dare spazio a un criminale, a un cretinaccio di questa fattura?

Corona….ci fai cagare. Tu e le tue insulse magliette. E i ragazzini che le indossano. E la televisione che ti permette di ritargliarti sempre uno spazio per farti “pubblicità”.

……ho talmente tanto ribrezzo che mi esce dai pori della pelle che non so manco come descriverlo…….

2 pensieri su “Il bivio

  1. The World Strongest Animal

    personalmente ritengo che facciano più schifo i seguaci delle sue gesta o chi da credito e visibilità a certa gente.certo che lui ha una grossa attitudine a essere delinquente e una grandissima,ma che dico,illimitata faccia tosta.
    il wrestling della tv è sparito perchè uno dei protagonisti(un lottatore) è uscito di melone e ha fatto una strage familiare pieno di coca crack e anabolizzanti fino alle orecchie,quindi è stato tolto dal palinsesto per la cattiva immagine e il cattivo esempio..e stasera corona va a fare il figo in tv.e ci è stata la fgranzone,e il nero di perugia,e il frocetto di garlasco,moggi e gli ex arbitri,insomma,potrebbero mettere una sera luigino pagliughi da vespa e come ospite di stranamore la laura fassi indecisa fra sega al bustocco e soffocone all’alluvi.Al bivio faccianera che spiega le difficoltà degli anni ottanta che l’hanno fatto diventare eroinomane,perchè il mondo era un posto difficile allora….
    comunque bella la tv di pubblico dominio….ma tra la’ltro perchè non abbiamo una legge che obbliga gli emittenti tv a render pubblici i nomi di chi fa trasmissioni e soprattutto di chi decide e colloca il palinsesto quotidiano…
    non credo siano DEI GENI…
    anzi non credo proprio siano anche solo intelligenti.
    cazzo quanto ho scritto?!!

I commenti sono chiusi.