Bene…come è giusto che sia, pare che agli Europei il nostro Citì porterà il capocannoniere del campionato e anche il pazzoide barese che gioca nella Samp. Più Montolivo…Aquilani…un pò di gente nuova che potrebbe dare una mano a cacciar a cacciar i Francesotti (piccola parentesi: a meno di 30 giorni dall’Evento uso questi toni trionfali, ma sotto sotto ovviamente so benissimo che non sarà così facile. Anzi, tra Olanda e Francia rischiamo seriamente di tornare a casa dopo 3 partite. Ma è così bello sognare di riuscire a infilarlo lì…proprio lì….a coloro che hanno i vini e i formaggi migliori dei nostri!)
Spero con tutto il cuore che Cassano si ricordi durante i 30 giorni circa di campionato europeo di collegare il cervello, che potrebbe diventare tranquillamente il miglior giocatore presente. Sperem. Mi sembra giusto dargli una possibilità, visto il campionato che ha fatto. Basta che non si metta a minacciare di morte il primo arbitro che trova
Comunque meglio lui di Inzaghi. Non me ne vogliano i milanisti, ma direi che non c’è paragone dai….(e ora Fede, Reno e Jack mi insulteranno un pò….amen :))
Il 9 giugno è vicino. Dai ragazzi…..a me tornano alla mente le immagini di 2 anni fa….vorrei anche solo metà delle sensazioni vissute durante i mondiali…solo la metà….sarei comunque contentissimo.
PS: bravi ragazzi…tutti col loro bel gravatar…dai…non è più bello così il blog? E poi quello di perino gli assomiglia….
PPS: CLIMA DEL C…O…raffreddore e bronchi di legno a maggio! Ma porca miseria!
PPPS: quelli che….la statistica la gustano solo by night! Oh yyeeeaaahhh
sinceramente io volevo cassano in nazionale..ho ancora negli occhi la grinta e la determinazione che ha mostrato agli ultimi europei, dove era anche forse l’unico che ci credeva veramente!! Il sacrificato è stato SuperPippo, poteva essere molto utile ma d’altronde il cittì doveva fare le sue scelte assumendosene la responsabilità..così è stato.
Bastava lasciare a casa borriello,che è al primo campèionato intero da titolare e che è anche un ottimo giocatore però io credo che nell’eventualità di una terza decisiva con la francia,mancando venticinque minuti alla fine e con lo zero a zero inchiodato,qualsiaisi allenatore del mondo all’europeo inserirebbe pippo inzaghi se potesse,so che non sa stoppare il pallone e ha trentasettemila anni,però la mette,sporca,sermpre.
secondo me ANDAVA PORTATO!!!!,è nel periodo(vedi finale champions scorsa)che segna anche per sbaglio tipo stinchi,controlli sbagliati e deviazioni di faccia o qualsiasi altra parte del corpo,magari uno fra quagliarella(10 gol) e borriello(l’ultimo un mese fa ormai) potevano stare a casa.
Altra cosa fondamentale,o matrix si rimette in sesto(fisicamente e psicologicamente) entro tre settimane,oppure allo stato attuale è assolutamente impresentabile,viene saltato da troppa gente da troppo tempo,non è un cazzo in forma,se gioca lui possono giocare anche barzagli,nasone o panucci;sono tutti più in forma.giustissimo portarlo ma non so se lo metterei titolare se iniziasse domani l’europeo.
Comunque io spero solo di passare il girone,poi viene il bello…
grande cassano!
cassano idiota!e su questo non ha senso discutere
1) inzaghi e cassano ruoli diversi,cassano sul campo può essere schierato nelle posizione di del piero,di natale, quagliarella,perrotta, camoranesi, ovvero in uno dei tre giocatori che giocano a supporto dell’unica punta(toni, borriello o inzaghi)
2)cassano forte ma farà il bravo nello spogliatoio?è con il gruppo che si vincono i trofei.
il mio mister scriveva:
“é il gruppo che determina i risultati.costruirlo è sempre molto difficile, così come difenderlo nelle difficoltà perchè presuppone sempre rinunce personali.è però certo che, se arriva intatto alla fine, nessun risultato gli è precluso, nemmeno l’impresa”
parole sacrosante che posso solo confermare, per chi non è abituato a vivere in uno spogliatoio(anche di seconda categoria)certe cose difficilmente le può capire; mi chiedo: cassano è uno disposto a rinunce personali???
no è la risposta. lui viene prima di tutto.vuole essere sempre al centro dell’attenzione. speriamo metta il cervello a posto, perchè le potenzialità le ha; basta però considerarlo una promessa all’età di 26 anni(classe82) gente come kakà(82) c.ronaldo(85) messi(87) ha già in bacheca un pò di trofei di squadra e di singoli.lui zero da protagonista!!!
il signor pippo inzaghi all’ultimo mondiale è stato schierato soltanto una ventina di minuti(con gol ovviamente) e poi mestamente è tornato in panchina a fare il tifo per i propri compagni senza minimo di polemica.(e per di più doveva vedere giocare quella capra di gilardino, roba assai dura da digerire,comprendere e razionalizzare)
3)toni inamovibile giustamente. borriello preferito a pippo. scelta discutibile, donadoni ha preferito un giocatore fisicamente grosso come borriello(che figa la belen!!). io al pippo non avrei mai rinunciato soprattutto ora che è nel periodo in cui trasforma in oro tutto ciò che tocca. poi nelle finali la mette sempre è un predestinato.
qui chiudo. reno intervieni e dammi ragione sul pippo!!!!!!!!!!
ti do ragione io,però ho un appunto…
perchè si discute delle cassanate prima che ci siano?l’unico precedente di cassano in nazionale dice bene,aspettiamo e speriamo, come detto giustamente da charlie, che cassano accenda il cervello,anzi che lo porti in svizzera-austria.
ma poi perchè serve un vice toni grosso fisicamente e non uno che segna nelle partite decisive????
RIPETO:IO PIPPO LO PORTAVO,e la metteva sicuro,almeno una.