Grazie mamma rai.
Ti ringrazio con tutto il cuore perchè, nel 2008, sei riuscita a farmi perdere lo spettacolo del Plan de Corones. Daltronde, con tutti i soldi che prendi dalle pubblicità e dalla tassa-canone che ci OBBLIGHI a pagare, come fare per trovare quei…boh…esageriamo…10mila euro necessari per garantire un minimo di BANDA per lo streaming internet durante il giro d’italia?!?!?!?
Meglio spendere MILIONI di euro per una settimana di san remo, invitare ospiti internazionali idioti, pagare lo stipendio alla D’EUSANIO e a MALGIOGLIO, piuttosto che accaparrarsi un briciolo di banda internet per garantire uno streaming decente a chi non ha a disposizione una televisione.
Ieri pomeriggio ho fatto tutto il pomeriggio ad diventar scemo per cercare di ascoltare (non dico vedere…ascoltare….) Cassani e quell’altro (che di fianco a Cassani non merita manco di esser nominato). Ma niente
Volevo vedere impazzire i corridori su queste salitelle….
Vabè…daltronde con le tecnologie esistenti ora, come pretendere che un servizio pubblico abbandoni una tecnologia (RIDICOLA e proprietaria) come lo streaming microsoft (mediaplayer streaming)…che è la peggior tecnologia esistente….
Comunque forza Sella, e forza Perez Quapio. Ora e sempre
PS: Bulbarelli…abbiam capito che Pellizzotti è il “delfino di bibione”…c’hai rotto i co…..i
a mio modesto parere bulbarelli e cassani sono proprio una bella coppia, stanno bene insieme,come la jolie e pitt.
cassani ne sa un sacco sptt di maltodestrine
bulbarelli il suo lo fa bene
quindi w il giro
e speriamo che vinca un italiano. sono tutti li nelle prime posizioni, ma la in testa c’è lo spagnolo ….
che probabilmente trionferà a milano
vince sella