Poverine! Le hanno arrestate di nuovo!
Dopo esser state condannate a NOVE anni di carcere. Giorni passati in cella? Zero.
Erano in giro belle beate che organizzavano di scappare all’estero con i soldi che hanno ciulato in giro per l’Italia, che nessuno ovviamente ha sequestrato. Ora le hanno messe dentro. Per quanto? Sicuramente entro fine settimana escono…e oggi è giovedì…..
Sempre il solito discorso: ma perchè non le chiudono in carcere in un isola sperduta e poi la fanno sprofondare a suon di bombardamenti nucleari? Peccato che i francesi non facciano più gli esperimenti nuclerari a Mururoa…se no potevamo regalargli (a nome di tutto il popolo Italiano, ovviamente) un bel viaggetto rilassante nella Polinesia Francese. A cavallo di una bella bomba H.
Nove anni…zero giorni in carcere…e stavano già organizzando di andare all’estero e ricominciare da capo. Solito discorso…ti fermano per strada con una cannetta in tasca e ti fai anni di carcere…scarichi una canzone da internet e diventi un terrorista informatico….rovini la vita alla gente e diventi un idolo nazionale.
Certa gente dovrebbero lasciarla libera di camminare per strada, ma con il permesso, da parte di qualsiasi Italiano, di fermarla e prenderla a RONCOLATE.
Io la mia inizio ad affilarla…non si sa mai…metti caso che passeggiando per milano le becco in giro…o becco in giro il mio amico Corona….
io odio ste due troie di merda.
Io invece non le odio. Mi fanno schifo, ma non le odio…Sn solo due truffatrici, certo non meno nobili di banche e assicurazioni.
Sarò impopolare, ma a dirla tutta mi fanno più ribrezzo le centinaia di emeriti coglioni che si sono fatti inculare…Voglio dire, se sei disposto a spendere milioni e milioni per un amuleto allora sei un povero demente, e non ci si spiega come un povero demente possa avere accesso a tutti quei soldi!! Poverini un cazzo! Poveri pirla! E non venitemi a parlare della disperazione della gente, che ci si attacca a tutto e a tutte quelle favolette.
Se uno sputtana tutti i suoi soldi al casinò, o in vizi, allora viene subito marchiato…Se uno compra amuleti e sale allora è un poverino! Un raggirato! Un disperato! NO, è un pirla! Abilmente truffato da due streghe astute.
E ancora di più non sopporto Max Laudadio di “Striscia” con la sua etica e falsa morale del menga! Buoni o cattivi, siamo proprio un’italietta!
hai ragione,infatti non adoro il sistema bancario italiano e neanche compatisco o capisco coloro che vengono raggirati,però ribadisco,quelle due le odio,solo per gli spezzoni dei servizi dove si sente la loro voce odiosa.
comunque hai ragione su tutto,siamo un italietta,ormai si è capito,finchè noin cambia la testa delle persone non può cambiare un cazzo.Sono altresi concorde sul fatto che l’italia è piena di bigotti e dei loro pregiudizi,ad esempio è pieno di gente che afferma convinta che non da assolutamente fastidio vedere due uomini limonare in metropolitana o al ristorante solo per pulirsi la coscienza fare i grandi buoni dalla carità infinita e la mentalità aperta.(e so che saranno in tanti in disaccordo ma non mi convincerete mai che se siete a tavola a cena e vi girate e due uomini is baciano non provate niente perchè è normale;sono il primo a dire che dopo due secondi mi rigiro e vado avanti imperterrito a mangiare ma per quel breve lasso di tempo,sarà che sono fatto male ma io normale non ci riesco a stare.Comunque questo è un discorso ben piu ampio e del quale è difficile parlare se non di persona)
Però vortex ha ragione,tra ipocrisia e falsa morale direi che non si cherza un cazzo nello stivale.tra l’altro max laudadio è quello veneto vestito di bianco?si in effetti se è lui è un bel pirla,lo sputtanano sempre allo zoo di 105 e sputtanano sempre anche capitan ventosa che pippa tantissimo,dicono.
Consoliamoci per quanto possibile:SIAMO CAMPIONI DEL MONDO e magari………………………..
Quello vestito di bianco è un altro….è Moreno Morello
Son durate 13 giorni….ieri le hanno scarcerate….te pareva….