Scaricate..scaricate!

{lang: 'it'}

Domani è il download day.

Come annunciato qualche giorno fa, esce la nuova versione di Firefox e per l’occasione la fondazione che gestisce questo bel programmino ha lanciato l’idea del download day: battere il record mondiale di download nelle 24 ore.

Chi l’avrebbe detto 3 o 4 anni fa che ci sarebbe stata la possibilità di spodestare, dalle classifiche di utilizzo, un prodotto monopolizzante come Explorer. Eppure ce la stanno facendo, e piano piano Firefox è riuscito a raccimolare enormi fette di “mercato” su internet. Ed è solo un bene, visto che ultimamente mi capita di lavorare con “roba web” e vi assicuro che Explorer è qualcosa di ASSURDO per quanto riguarda il rispetto degli standard web. E’ una cosa vergognosa.

Chiunque poi lo abbia provato per più di 10 secondi si è accorto della comodità, velocità e facilità d’uso che caratterizza Firefox….non ho sentito mai nessuno lamentarsi. Se poi ci aggiungete la quantità spropositata di plugin esistenti (Adblock, del.icio.us bookmarks, tutti i vari “abbellimenti” per gmail, google reader, google calendar, notificatori vari, etc etc etc) ne esce una suite per internet indispensabile.

Meno male che esiste questo gioiellino….benvenuto al Panda Rosso Versione 3, e domani mi raccomando, aggiornate e scaricate!

Download Day - Italian

——> http://www.getfirefox.com <——

Foto dedicata all’ormai trentenne Vortex :-P

5 pensieri su “Scaricate..scaricate!

  1. vortex

    Uella Sarbyn!!! Ti ho appena mandato mail, ieri non avevo credito per replicare a sms :-))) Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!! E la foto è azzeccatissima!! To fa venire voglia di essere un gatto, tra tanta soffice morbidezza, dolce morbidezza :-)

  2. sarbyn Autore articolo

    Letto letto, dopo rispondo con calma :)

    Cmq mi hai attaccato qualche strano morbo……l’altra notte ho iniziato pure io a fare sogni strani! E giulia non c’entra ‘sto giro! :???:

  3. vortex

    ah stanotte ho fatto un sogno a tema-banda…Giulia tranquilla tu non c’eri…Dunque, ero in vacanza in Croazia (!?!) e ad un certo punto arrivavate voi con tutta la banda di Castano…C’era anche un piccolo concerto e il Tinelli era più incazzato del solito!! Io andavo in giro con un mangiacassette riesumato dagli anni 80 con delle cassette rovinatissime…Io te e il Pinta eravamo nella stessa stanza di albergo..Poi ad un certo punto il Pinta mi diceva che , da ubriaco, avevo detto una cosa gravissima e irripetibile…Io cercavo di estirpargli quest’informazione, ma lui era una tomba…
    Nascono tre domande:
    1. Dottore, è grave?
    2. Giulia, dov’eri finita?
    3. Che cavolo avrò mai detto?
    mah, è la vecchiaia che avanza

I commenti sono chiusi.