E ANDIAMO!!!!

{lang: 'it'}

E andiamo ragazzi!!! E’ incredibile, ma ce l’abbiamo fatta. Siamo passati contro la Francia, li abbiamo battuti sul campo nei 90 minuti dopo 30 anni, li abbiamo cacciati a casa A CALCI NEL SEDERE. Abbiamo vinto con un rigore e un gol su deviazione, ma potevamo STRITURARLI con un pò di fortuna in più (povero Toni). Potevamo ridurli a Patè di Galletto. Ma va benissimo così.

Onore anche agli Olandesi, che nonostante i timori TUTTI ITALIANI di un possibile “biscotto” han fatto vedere come si gioca a calcio seriamente.

Invece un piccolo pensiero al personaggio ritratto in questa foto, un uomo sull’orlo del suicidio. Provo un profondissimo dispiacere verso Domenech ed è giusto esprimere la tristezza che provo per l’amara delusione che la nazionale azzurra gli rifila per la seconda volta in due anni! Lascia a casa ancora Mexes e Trezeguet….ah no…accidenti…è vero…molto probabilmente lasciano a casa TE.

PIRLA.

—-

Su http://www.flickr.com/photos/sarbyn/tags/170608franciasucchiaancora/ le foto simbolo di ieri sera :D

8 pensieri su “E ANDIAMO!!!!

  1. sarbyn Autore articolo

    From gazzetta.it

    Domenech: “L’arbitro ha
    regalato il match all’Italia”

    PARIGI, 17 giugno 2008 – Ineffabile Domenech: il c.t. francese a caldo, dopo la sconfitta con l’Italia, aveva dirottato l’attenzione dei media sulla sua estemporanea proposta di matrimonio. Poi, forse sentendo puzza di bruciato circa il suo futuro sulla panchina dei Bleus, è passato al contrattacco e se l’è presa con l’arbitro slovacco Michel: “L’errore – l’approccio del selezionatore transalpino – è stato quello di concedere all’Italia il rigore che ha causato anche l’espulsione” . E non si parla di errore della difesa francese: “Una serata catastrofica in cui abbiamo perso un attaccante dopo 10 minuti e c’è stato un rigore assegnato in maniera sconsiderata dall’arbitro. Non c’era stata un vera aggressione, è stato chiaramente come consegnare la partita agli italiani. Non possiamo che essere delusi”.

    Ahahahahahah….rosica…rosica

  2. vortex

    Che goduria battere i galletti! Ci è andata bene, va…Ma c’è ancora tanto lavoro da fare…Per quanto riguarda Toni, io non direi “povero Toni”…Mi sembra scoordinato e poco incisivo, con un pelo di piede a banana!! Ma come ha fatto a diventare capocannoniere in Germania? Mah…

  3. jAcK

    e se per caso entrava quello di tacco? da sega a 2 mani direi..speriamo che si riprenda presto, ne abbiamo bisogno!

I commenti sono chiusi.