Solo un appunto: come ogni volta, il “esco una corsa e faccio una serata tranquilla” si è tramutata in una serata conclusasi alle 6 del mattino, dopo un concerto sauna, dopo aver fatto il pirla qua e là, dopo un concerto reggae, dopo aver rotto una maglietta, dopo aver fatto ancora il pirla qua e là, dopo essermi fiondato in un sacco d’acqua, dopo aver sparato con una pistola, dopo aver mangiato una scatola di segatura, dopo aver preso in mano un volante ed aver avuto tra le mani l’incolumintà di Inutile, dopo esser tornato a casa e nonostante tutto aver preso in mano … ancora … immancabile … statistica.
Ora però vorrei farmi ricoverare.
Grandi punkcreas, gran caldo, grande Ob, grande Arl1, grande castano01, grande svampa e annessi, grandi Rootical, grandi tutti.
W l’estate! Certo….io volevo fare l’alba all’aperto, magari svaccato in un posto a caso (naviglio?) come ogni SACROSANTA estate. Invece l’ho fatta in casa…però sono andato a letto con il cielo già chiaro. Mi serviva, è una questione psicologica. E non vedo l’ora di finire ‘sta solfa, e dedicarmi INTERAMENTE all’estate. Che sto buttando via troppo tempo. E io ci sto male … perchè non posso aspettare un anno intero per nulla
Tra le altre cose…che ci fa un lividazzo sulla mia mano sinistra?!?!?! Ho preso a pugni qualcuno????