Smettetela

{lang: 'it'}

Milano, città dell’expo. Tutti la stanno menando da settimane per l’evento che sarà….per le opportunità che ci saranno per la città.

Ma ora?

  • Organizzano concerti INTERNAZIONALI a San Siro e ROMPONO PERENNEMENTE I COGLIONI per la questione rumore. Come se quando giocano la Champions, i tifosi non facessero casino. E giocano una, due volte a settimana, mentre organizzano al massimo 4, 5 concerti d’estate e basta. E poi, se per caso Bruce si mette a fare dei bis fuori programma…..parte l’esposto alle autorità. Ma siamo impazziti??? Infatti Vasco…Ligabue…e compagnia bella, gente che riempie sansiro 2, 3, 48 volte di seguito, han detto che ne hanno piene le scatole di fare concerti col silenziatore e andranno a suonare da un’altra parte.
  • Organizzano concerti INTERNAZIONALI e festival vari all’arena civica, in mezzo a parco sempione, e ROMPONO PERENNEMENTE I COGLIONI per la questione rumore. Sono in mezzo a un parco…le case più vicine che sono comunque case IN CENTRO A MILANO, come diavolo fanno a trovare il coraggio di lamentarsi per 4, 5 sere di “rumore” fino alle ore 23???
  • Organizzano concerti e serate in locali come alla cascina Monluè, in piena periferia, A DUE PASSI DA LINATE, e i residenti ROMPONO PERENNEMENTE I COGLIONI per la questione rumore. Guardate su google maps dov’è la cascina…è in mezzo al nulla, tra la tangenziale, i capannoni e l’aeroporto. Le uniche case sono ATTACCATE al recinto dell’aeroporto…e osano lamentarsi per il rumore dei concerti, quando hanno un 747 al minuti che atterra nel giardino di casa??? Poi si vede come fa a finire…vedi concerto di Alborosie….

Ci si lamenta dei giovani che non sanno come divertirsi, che la città non offre nulla per lo svago, e le poche cose che vengono organizzate vengono subito criticate e attaccate da parte di una ristretta cerchia di persone cagacazzo. Ebbasta….non è possibile farsi condizionare così. Che poi, con questo caldo, non ci credo che è proprio colpa dei concerti se fino alle 23.01 la gente è ancora sveglia.

Ma regalategli una confezione di Valium a testa, così si riempiono di psico-farmaci fino alle orecchie e i casi sono due: o dormono e non sentono nulla, oppure ci rimangono secchi. E sai che perdita….

4 pensieri su “Smettetela

  1. vortex

    sarbyn @ all…Innanzi tutto sorry, ma…Non ho potuto rispondere al sms per esaurimento credito…Poi Domenica in coma profondo, nn ce l’ho fatta a prendere il treno fino a Castano! Spero che il concerto sia andato bene…

    Per quanto riguarda il post…Indipendentemente dalle lamentele-rumore, ci sono tante altre cose che fanno, ahimè, di Milano una città quasi da terzo mondo…Metropolitane chiuse alla mezza, parchi cittadini chiusi alle unidici (basterebbe mettere vigilianza), periferie poco tutelate, taxi dai costi assurdi (guidatore designato = stronzata totale. Vedano di abbassare il costo dei taxi). nsomma, molte cose vanno migliorate!

I commenti sono chiusi.