La quiete prima della tempesta.

{lang: 'it'}

Come avrete notato, questo fantastico luglio (come tutti gli ultimi “lugli” da un paio di anni a questa parte) mi sta riducendo, piano piano, a un fantasma ambulante.

Sono arrivato addirittura a dimenticarmi dell’anniversario…anzi dell’Anniversario! A maiuscola. Meno male che Getto me l’ha ricordato…in ogni modo siamo qui…

Leggevo i post dell’anno scorso, dei vari “post festa della banda” e mi sa che abbiamo davanti 4 giorni davvero pesantini. Che palle. Sinceramente stasera spero di finire presto e tornare a casa per lo meno sulle mie gambe, che domani devo tornare a Milano.

Ma venerdì…e sabato…apriti cielo…ho una dose di stress e stanchezza da stemperare nel Baffo Moretti che non avete idea.

Spero che la mia compagna alcoolica stia al mio fianco in questo lungo weekend, e che voi tutti mi teniate invece d’occhio…mica che di punto in bianco mi partono le valvole e inizi ancora a insultare mio zio come l’anno scorso, o ad insultare gente a caso.

Non credo sia il caso. Anche se ….

10 pensieri su “La quiete prima della tempesta.

  1. giulia

    non ti preoccupare…presente come sempre…e se proprio siamo conciati male tutti e due tuo zio lo insulto pure io…brontolo…hihihi…per i prossimi giorni la parola d’ordine sarà…DEVASTO…giusto?? :mrgreen:

    ah, giusto per iniziare bene..stasera aperitivo al glamour.. :grin:

  2. jAcK

    Furoo!! ma che capelli hai?? Tagliare tagliare..a meno che non li stai facendo crescere per farti i dreadlocks!! :wink:

  3. giulia

    beh…che dire…finalmente non ero io che sbattevo la testa sul finestrino della macchina…spero che qualcuno questa mattina si sia degnato di pulire fuori dalla tensostruttura!! :grin:

    ah…giusto per avere un ricordino di ieri sera…gambi…ho tutto il braccio blu e viola…praticamente si vedono le dita tipo tatuaggio sul mio braccio…

  4. sarbyn Autore articolo

    Te lo sarai meritato?!?!?

    Sono vivo……o meglio….respiro e deambulo……di più non riesco a fare…forte dubbio su presenza odierna e di domani…vi posso assicurare che sto davvero di merda, in tutti i sensi
    Ah..per la cronaca…ieri ho messo la sveglia sul cell alle 4 di notte, perchè inizialmente volevo dormire in tenso….sono arrivato a casa…sono collassato sul letto….la sveglia ha suonato per mezz’ora…era sul mio comodino a 2 cm dal mio cranio…ha svegliato TUTTA LA CASA…mio fratello mi pigliava a CALCI per svegliarmi e farmi spegnere la sveglia….io non ho sentito NULLA

    NULLA

    Porca vacca :-|

  5. SimplyTheAnimal

    comunque dopo il rototom una bella settimana tranquilla con subsonica e compleanno ci vuole,cazzo,sono sbronzo da mercoledì e lo sarò fino al 23/24…..
    SIAMO CAMPIONI DEL MONDO

    cazzo il rototom….

I commenti sono chiusi.