Ancora pensieri sparsi…

{lang: 'it'}

Domenica notte ero in vena di riflessioni, ma data l’ora tarda ho preferito evitare. Ma ormai il treno è perso, quindi niente da fare. Mi spiace, perchè pensavo alle differenze tra questo periodo (la festa della banda) e 12 mesi fa. Tante cose son cambiate nel bene e nel peggio, soprattutto per quel riguarda il famoso e ormai inimitabile “Gruppo Svampa”. Anche se ormai credo che si possa chiamare Ex “Gruppo Svampa”. C’è chi ha figli, chi si è accasato a Milano, chi si è ormai fidanzato, chi è agli arresti domiciliari, chi si è sfidanzato ma non perde tempo, chi rimane il solito idiota di sempre nonostante le primavere accumulate sulle spalle. Sta di fatto che l’ambiente giovane che fino a qualche mesetto fa si era creato all’interno della banda si è ormai quasi del tutto sciolto. E questo dispiace. La dimostrazione sta in sabato sera, quando potevamo tranquillamente rimanere a dormire anche per terra, e invece …chi per motivi validi…chi per mancanza di CERVELLO…abbiamo dovuto rinunciare. E’ solo un esempio, però credo indichi la situazione attuale.

Da quanto tempo non facciamo una pizzata?

Da quanto tempo non inauguriamo una casa?

L’importante è aver passato 4 seratone assieme, correndo avanti e indietro ma divertendosi un casino. Certo, ci sono stati dei lati negativi (…i miei avvocati divorzisti stanno per concludere il documento di divorzo verso la mia finta partner alcoolica) … qualche buco di memoria soprattutto, guarda caso,  venerdì sera … stanchezza … bioritmi sfasati … ma è proprio questo il bello :)

Ora vediamo un pò al rientro autunnale che succederà, ma per me….

Vabè, vi lascio ai video caricati sul Tu-Tubo, in rigoroso ordine cronologico :)

Ciapa la gallina!

La bellaVita della festa…

Brindisi rituale!

Perino rockstar!

Ballando tra le bolle di sapone…

Teo Vs. Grappa

Oggi giornata casalinga, niente ufficio. Riposo, relax e TANTO studio…già…domani statistica…ancora…per la…terza, quarta, quinta volta? L’importante è che sia l’ultima volta.

10 pensieri su “Ancora pensieri sparsi…

  1. vortex

    Caro Sarbyn, le tue riflessioni realistiche e melanconiche sono comprensibili. Tuttavia mi paiono un po’ troppo pessimistiche. Ahimè nella vita le strade spesso si dividono, è naturale anche se rattrista… Tuttavia i rapporti, se solidi, restano. Vedila così: essere uno svampa è come essere un marines, o un presidente della repubblica…Non perdi mai il tuo stato, te lo porti nella tomba…Anche a fine mandato continueranno a chiamarti “Presidente”!
    Purtroppo, alle volte è veramente lacerante guardarsi indietro ed accorgersi di quante strade si siano interrotte, o siano deragliate, o semplicemente si siano trasformate in piccoli sentieri che si insinuano nella boscaglia. Di quante opportunità non siano state giocate durante il viaggio. Di quante partite siano state perse.
    Io dico che bisogna tenere duro, e continuare a cavalcare questa lunga, lunga, lunga onda!
    ROCK N ROLL RAGAZZI!
    E che vittore e fiche…

  2. sarbyn Autore articolo

    Ma ovvio, è normale che le cose cambino col passare del tempo, solo che rendersene conto è sempre un pò dura :)

    Era una pura e semplice constatazione dei fatti, tutto qui.

  3. Rose

    Sono le conseguenze inevitabili del CRESCERE. Poi uno può far finta di niente o invece rendersene conto, prenderne atto e alle volte prendere provvedimenti!!! :razz:

    Che pensieri profondi…

    Ci tenevo a dirvi Grazie dell’accoglienza che avete dato a me che nn sn nè banda, nè Svampa, nè Castano 01.

  4. SimplyTheAnimal

    cazzo,io mi sono svegliato ubriaco marcio con la bava in tenda in giardino,dormito benissimo però,comunque,a dispetto di quanto detto e a costo di rendermi ripetitivo,ho due cose da dire:
    anzi tre:
    1- cristo signore aiutami
    2- sono ubriaco dalle 20 del giorno 9/07 e ad oggi non so neanche la dta odierna,fotte’l’cazzo
    3- non mi ricordo,porca troia..

  5. Rose

    Ah Gambi, ho un paio di filmati che potrebbero interessarti..ma io nn so come farteli avere via telematica :oops:
    Ti posso però fare un cd e fartelo avere tipo sabato a inveruno….

  6. sarbyn Autore articolo

    Prepara pure il cd, ma sappi due cose:

    1- Venerdì subsonica…sabato-inveruno è in forte dubbio
    2- Se ci sarà sabato-inveruno, è DURA, molto DURA che sarò presentabile :)

I commenti sono chiusi.