La gente ieri sera si è eletta a giudice incontrastato del concerto, in quanto si possono permettere di decidere come e dove una persona deve GUSTARSI e VIVERSI il concerto. Nessun pensiero sul perchè uno se lo vuole fare con calma dietro, sui suoi buoni motivi. Ma finchè le critiche arrivano da gente che è sempre stata presente e protagonista…uno può comunque accettare il tutto (fermo restando il “ma saran cazzi miei?”). Ma poi…se mi si presenta un extracomunitario il cui unico punto di riferimento in 26 anni e’ GIZZERIA LIDO, allora ho il permesso di incazzarmi un pò
Quindi non parlerò per nulla del concerto di ieri sera, perchè a quanto pare me lo sono guardato in divano con un dvd, mi limiterò a segnalare le foto su http://foto.sarbyn.com, per ringraziare i presenti, i colleghi, chi mi ha portato a casa, la ceres, i panini, il paninaro, chi voleva picchiarmi al paninaro, il giro in bici con passeggero sulla canna alle 3 di notte, la doccia prima di dormire, la dormita.
Tutto il resto è fuffa
PS: ovviamente l’incipit è assolutamente ironico e scherzoso, ci mancherebbe altro
PPS: il concerto è stato bello, così mi han detto i miei amici (toh…così il terone piccolo è contento!)
gran bel concerto…anche dalla 50esima fila…alla seconda canzone volevo morire…
…ci rifaremo…ora direi che potremmo anche andare al concerto di londra..vero?!?
ema il tuo collega ungherese merita un applauso…
peccato non essere andati al magnolia
ah dimenticavo…grazie del giro in bici alle tre di notte…eravamo noi due e quello della vigilanza…e tutto per andare a prendere le sigarette…
ah attenzione! Scenetta divertente al magnolia…Sono a prendere le patatine, nella speranza che la dannata parabola alcolica cominci la sua discesa…Già che ci sono attacco bottone con una tipa, che mi fa:
– Tutte le tipe che sono qua, sono qua per Samuel
Ed io, biascicando in modo imbarazzante..
– E CHI CAZZO È STO SAMUEL?
Era il tipo dei sub che faceva il dopo show, a quanto pare….Che ignoranza!