Bene, finalmente mi sento una persona viva.
Sabato sera è stata davvero lunga e faticosa, costellata da mille eventi che il mio cervello si rifiuta di ricordare. Sia sempre lodata la macchina digitale che ti permette di ricostruire tutta la serata….
Ricordo solo cose sparse….tipo oggetti vari che si appoggiavano al paraurti della mia micra….il treno….la chiesa…..le mie mutande che dovrebbero esser ancora sull’albero di paolo….il pullman….i cori…..i jack e cola….la spogliarellista ….
Ma ad esempio: perchè ho un gomito nero, tumefatto e graffiato?
Mah, so solo che mi sono alzato ieri alle ore 19 circa, mi sono trascinato nella vasca da bagno, mi son fatto un’altra oretta sdraiato, e finalmente alle 21 circa ho capito come mi chiamavo
Complimenti…stavolta davvero..sinceramente bravo – TWHC, sms del 24 agosto ore 12.18
Che seratina, bravi ragazzi
Su http://foto.sarbyn.com le 100 e passa foto della serata. Su youtube invece in arrivo alcuni video E così il week end di fine ferie è andato…da domani si torna a milano
no veramente,quando mi hanno detto che visto che erano le sei passate siete andati in chiesa in piazza ho maledetto il mondo per non essere venuto….
complimenti ancora
Ma l’avete fatta tutta?o dopo un quartyo d’ora di messa via?
Comunque siamo campioni del mondo
L’abbiamo fatta fino a dopo la predica mi pare….poi di fianco a me si è seduto un tardone e ho iniziato a ridere da solo….non oso immaginare poi che alito che avevamo…..
E appena seduti è arrivato don mauro e mi sono letteralmente inerpicato in una discussione con lui…che fatica…
Però ci ha citato durante la predica! Mitici!