Ieri nel cazzeggio mattutino procurato da qualche problemuccio tra i server in ufficio, stavo leggendo “Il disinformatico“, un blog specializzato in Anti-Bufale, notizie curiose, informatica…insomma un pò di tutto.
Tralasciando che è una lettura che consiglio un pò a tutti, mi ha colpito questa news:
E questi sarebbero i professionisti dell’informazione?
—> link <—
E’ giusto un esempio, se spulciate trovate cose ben peggiori sempre sul suddetto sito. Ma è un esempio di quanto il giornalismo in italia faccia schifo, ribrezzo, pietà e un filo di misericordia.
Consiglio gli articoli sull’11 settembre, e l’articolo sull’esperimento del CERN che si sta svolgendo oggi e che … voi non vi siete ancora accorti … sta facendo sparire il mondo in un grosso buco nero. Peccato dover svanire entro stasera…uff…i miei atomi verranno risucchiati in un grosso buco nero che scenderà da Vanzaghello verso Castano…e svanirò senza aver visto Amsterdam…la jamaica…l’italia vincere un altro mondiale … i miei nipotini … ancor prima mia moglie … la mia laurea … la festa di laurea di pinuccio … il video in DVD del mio futuro trapianto di fegato…insomma…le cose che mi immagino succederanno nei prossimi anni.
Quindi, nel caso in cui dovesse svanire tutto quanto … beh … vi saluto e addio.
Mio dio siamo spacciati!!!!
Ecco l’home page di repubblica.it ….
http://bp2.blogger.com/_XAb1MzWtdLs/SJIszF1-UoI/AAAAAAAAA1g/Pfe9eZIBO28/s1600-h/repubblica+9+8+08.gif
Questo è ancora meglio:
http://www.remixtj.net/phun/repubblica.it.html