Domenica sportiva

{lang: 'it'}

Dopo un sabato sera, finalmente, tranquillo, e un venerdì mica tanto (…) una bella domenica di riposo sul divano a vedere un pò di sport era l’ideale.

Ovviamente le moto me le sono perse….troppo presto al mattino…però ho visto le immagini dei festeggiamenti del Dottore….pazzo come sempre…

la formula uno era meglio che non la vedevo….mannaggia alle ferrari….una figata veder la gara di notte, però le ferrari potevano evitare di portarsi dietro il distributore di benzina e di schiantarsi addosso a un muro a 2 giri dalla fine…

Però per la terza volta consecutiva siamo campioni del mondo sulle due ruote!

Alessandro Ballan è campione del mondo, piglia in eredità la maglia del mitico Bettini e se la terrà per altri 12 mesi. Ottima cosa. Nota di merito per il grande Bettini, che se lo merita. Lascia il ciclismo dalla porta principale, lasciando grandissimi risultati.

E poi vabè…la sera…il derby…

PS: su http://foto.sarbyn.com foto di sabato sera :)

Un pensiero su “Domenica sportiva

  1. jAcK

    te la cavi con così poco? gran gol del dinho..veramente impensabile che la squadra più derisa di inizio stagione (perdevamo pure con la lodigiana, con tutto il rispetto) sia riuscita nell’impresa di battere i supercampioni d’italia!! pessima figura signori !! e mourinho adesso deve far vedere d essere un allenatore e nn un chiacchierone come ha fatto fin’ora!! ce la farà??

I commenti sono chiusi.