Weekend nel nulla

{lang: 'it'}

C’era da raccontare venerdì sera….col ritorno da lauro tutti assieme…senza lauro con le dite rotte….senza rhum…senza birra…senza una sega da bere

C’era da raccontare sabato…con la sconfitta della virtus al derby….con l’incapacità di intendere e volere durante tutto il giorno…con la decisione di non metter piede fuori di casa…

C’era da raccontare domenica……vabè domenica è sempre la solita noia a casa a riposare.

Però per due giorni non son riuscito ad accedere al blog, per strani motivi non meglio specificati, quindi fuffa. Vabè che tanto:

  • Di venerdì sera non ricordo NULLA
  • Di sabato ricordo solo, a sprazzi, la partita della virtus (A breve, su youtube, il sombrero fatto da Ebho a un avversario) e basta, per il resto non avevo vita celebrale.

Vabè…amen…ennesimo weekend volato via così….nel nulla

Però sabato per lo meno mi son gustato del sano sole autunalle, caldo, e un bellissimo panorama from Tornavento

Carino no? Sì lo so, sarebbe da photo-shoppare un filo per sistemare i colori…ma non sono un grafico, è già tanto se son riuscito ad incollare col programma apposito queste 4 foto!

Un pensiero su “Weekend nel nulla

  1. sarbyn Autore articolo

    Mi faccio un auto-appunto, per il futuro.

    “Caro webmaster, visto che certa gente usa ancora software costruiti dal demonio (il riferimento a jack e al suo internet explorer 6 è puramente casuale), se ci saranno problemi in futuro di visualizzazione del blog, dai un occhio ai TAG “img” dei post in homepage, e in particolare, elimina le dimensioni specificate nel tag stesso. Se no explorer, se deve disegnare una foto e mettere pure dei limiti alla dimensione in pixel, va in panico e si blocca tutto!”

    Ok così se dovesse capitare di nuovo mi ricordo che diavolo è….certo che però….Explorer è proprio un enorme ammasso di merda

I commenti sono chiusi.