Tunnel

{lang: 'it'}

Dire Straits – Tunnel of Love

In questi giorno ho rispolverato un pò dei capisaldi della musica moderna, tra cui gli intramontabili Dire Straits. Certo, il videoclip è TREMENDAMENTE anni 80, però ancora adesso sono molto ascoltabili.

Forse sono un pò meno guardabili, ma sono anche passati 25 anni :)

Non metto il testo, anche perchè non ne ho trovata una versione decente. Metto solo l’articolo wikipediano –> http://it.wikipedia.org/wiki/Tunnel_of_Love_(Dire_Straits)

Ricordi di giovinezza…quando mio fratello ascoltava i dire straits…pink floyd…i police…i genesis…i duran duran…zucchero…tears for fears…e io avevo sì e no 10 anni :)

7 pensieri su “Tunnel

  1. SimplyTheAnimal

    mmmhhh….allora…ok….dire straits,pink floyd,genesis,duran duran,police,tears for fears…….ora….
    CAZZO C’ENTRA ZUCCHERO CON QUESTI CHE HANNO FATTO LA STORIA??????? :lol:

  2. perino

    Ricordi di giovinezza…quando mio fratello ascoltava i dire straits…pink floyd…i police…i genesis…i duran duran…zucchero…tears for fears…e io avevo sì e no 10 anni :)

    e billy idol?

  3. sarbyn Autore articolo

    STA….Beh…dai….l’album “blues” ad esempio è bello…lascia perdere lo Zucchero degli ultimi anni. E’ solo un ammasso di alcool, adipe, sporco, “ti sputo in faccia”, e compagnia bella. 20 anni fa era anche bravo e ascoltabile

    Billy Idol mi manca, mi spiace perino.

    Però mi son dimenticato di citare altre due cantanti fondamentali: Tracy Chapman (l’album crossroads è stato il primo cd, assieme a money for nothing, che è entrato in casa mia. Anno Domini 1987 mi pare). E la sempre presente Fabiana Inculamorti

  4. jAcK

    a 10 anni ascoltavo beatles, bee gees, santana, jethrotull (l’unica musica presente in casa) .. a 15 la deejay parade e a 16 anni sono ritornato in me ed ho comprato il mio primo cd : Blind Melon, che non erano affatto male ma gli avevo chiesto i pearl jam !!

I commenti sono chiusi.