Prima tappa

{lang: 'it'}

Ehm….la prima tappa l’ho persa per strada….siamo arrivati alle 22 circa, dopo 9 ore di viaggio, 2 pause nel viaggio, un sacco di pioggia, neve, traffico, macchine e camion.

Siamo arrivati, c’erano dei negroski ad aspettarci….ci siamo ambientati, siamo usciti,……e poi boh….un grosso vuoto…un buco nero che ha risucchiato i ricordi e gli eventi….meno male che come sepre esiste la macchina fotografica che ti ricorda gli eventi….c’era solo un sacco di gente….di persone….e di tedeschi…niente francesi purtroppo, a parte la macchina con cui ho avuto un ingaggio in autostrada….

Appena torno a casa metterò su delle foto per far capire come è andato il tutto.

Ma come ho già detto più volte….qui è quasi peggio di Salamanca. Il che è tutto dire. Mamma mia. E stasera cocktail party….ma lo stato fisico della gente è troppo pessimo. Boh…vedremo….

Ah….ginocchio è caduto e si è fatto male al ginocchio…e con questo ho detto tutto

4 pensieri su “Prima tappa

  1. sarbyn Autore articolo

    Però basel è PEGGIO di quel che mi ricordavo!!!

    Arrivi..vedi un tunnel…e la tua vita è FINITA! Inizi a girare sottoterra cercando un’uscita, uno spiraglio di luce. Ogni tanto ti si apre il soffitto e vedi TRE…TRE tunnel uno sopra l’altro…..traffico….tante auto….alcune pure francesi….per lo meno non abbiam beccato cantieri che ti portavano all’improvviso in centro città coi tram. Però gli svincoli sotterranei sono bellissimi.

    Sembra un pò di giocare a need for speed underground… E non è che lucerna sia messa meglio…..’sti svizzeresi sono proprio strani….

I commenti sono chiusi.