Penultimo assalto

{lang: 'it'}

Assalto

Oggi sono in pieno assetto da guerriglia. Sono pronto a sfondare le linee nemiche, anche con l’inganno e il tradimento, per portare a casa un’incoraggiante vittoria.

E’ il penultimo assalto. Anzi, è la prima parte dell’ultimo assalto. Devo avvicinarmi … piano piano … combattere per guadagnare la posizione. Pronto per l’assalto finale.

Oggi DEVO riuscire a combiare qualcosa all’esame! Piuttosto lascio la pelle sul campo di battaglia, ma devo arrivare in fondo e cercare di far qualcosa. Per forza! Se mi va male pure oggi, vado a vendere cocomeri ai bordi delle strade.

Ah…credo sia inutile aggiungerlo, ma per completezza: ovviamente sono TOTALMENTE impreparato. Ho l’incredibile capacità di essere pirla sotto al periodo esami, tutte le volte. Dovrei starmene tranquillo, beato e pacifico, per non accumular nervoso e tensione. Ma nisba…

4 pensieri su “Penultimo assalto

  1. sarbyn Autore articolo

    ovviamente l’aula era stra-piena e io non avevo di fianco NESSUNO da cui copiare…ovviamente il mio matlab all’inizio non andava….ovviamente a metà esame la penna è morta e non avevo altre penne…ma spero di avergliela messa nel culo comunque!

  2. Roby

    Ma è ancora viva la Prof.Goxxxxo??? Non è ancora trapassata?? Io temevo che l’anno scorso non riuscisse a passare l’inverno……e invece….dagli un abbraccio(senza stringere) da parte mia….CIAO SGHEMBER!!!!!!!!!!!!!!
    oh ogni tanto puoi anche salutarmi su skype…..

    :razz: :razz: :razz:

I commenti sono chiusi.