Piccolo post fotografico

{lang: 'it'}

Piccolo post fotografico per condividere due bellissime immagini.

Prima di tutto un fantastico ritratto fatto venerdì sera poco prima di mezzanotte. Notare l’intensità dell’espressione…e la fatica che il soggetto fa nel trovare la risposta alla domanda che tutti noi ci poniamo: “Ce la farò a guidare?”

Il responso non lascia alcun scampo! Il soggietto soffiatore non ero io, che guivado e quindi avevo la testa sulle spalle. Ma era il mio passeggero Ginocchio. Che dopo aver letto 1.52 (sì…è arrivato a 1.52) ha deciso di dimentirare il risultato con altre 2 birre e non mi ricordo più quanti cocktails al glamour. E vabè…ovviamente non ho potuto lasciarlo da solo in questi attimi di sbandamento…..

E poi……non servono commenti per questa!

Evvai! Ora finalmente lo posso finire….ne ho letto metà in PDF, però ora è moooolto + figo :) Grande proff!!!!

Ringrazio il mondo tutto per aver fatto in modo che nessuno organizzasse, ieri, al glamour, un facebook-merda party. Ma solo una rissa con bicchieri che volavano a destra e sinistra.

Un pensiero su “Piccolo post fotografico

  1. vortex

    Dunque è arrivato!!! :-) Bene bene, sono contento!!! Poi mi dirai che ne pensi… Cmq le risse da bar sono sempre le migliori…
    Invece io ieri sera ho tirato fuori dal cilindro una serata alcatraz…Cavolo, mi sa che ero il più anziano lì dentro: potevo essere il padre di tutte quelle cerbiatte…Vabbè dai, lo zio…Il vecchio zio Vortex, eh eh

I commenti sono chiusi.