Sono …vuoto

{lang: 'it'}

Non ho scritto nulla del concerto dell’altra sera perchè sono incazzato nero.

Sono incazzato nero con me stesso perchè non so per quale diavolo di motivo non mi ricordo praticamente NULLA. Ho un grossissimo buco nero che ha inghiottito tutto quanto, da inizio concerto fino a quando non sono arrivato nel letto. E non è che abbia esagerato nella serata, soprattutto se paragonata ai ritmi che sto tenendo in queste settimane…..

Ieri sera mi son riguardato le foto,  nonostante gli avvertimenti di jack e matokami riguardo l’indecenza delle foto stesse. E non le ho trovate così strane. Certo, ce ne sono 2 o 3 improponibili, ma pensavo peggio. Ma anche guardando le foto non mi son tornati in mente altri particolari della serata.

Mi spiace un casino…non mi ricordo neanche che canzoni hanno suonato!!!! Ho solo due grossi lividi addosso, testimoni della difficoltà di vivere e di fare da “muro” per la gente che avevo davanti durante il concerto.

E visto che ci sono chiedo scusa ai miei soci di concerto per la serata…a quanto pare devo aver rotto UN SACCO i coglioni :D

Stasera vedo di sistemare e selezionare le foto :)

6 pensieri su “Sono …vuoto

  1. matokami

    in realtà pure io mi sono chiesto come cavolo hai fatto a conciarti così.. hai bevuto “solo”:

    1 negroni
    1,5 super-t
    1 ceres
    1 lindt havana 7

    x me è stato il cinese di mezzogiorno.. :mrgreen:

  2. sarbyn Autore articolo

    Ma infatti! Aggiungici al max qualche sorso dei beveroni che avevano la gente di castano…..

    Certo…ero a stomaco vuoto ed ero anche abbastanza stanco.

    Ma dai…se paragono martedì sera con VENERDI’…..cioè…….non esiste una cosa del genere!!! Venerdì sarà stato ALMENO il triplo!

I commenti sono chiusi.