Finalmente ieri sera ho avuto tra le mani la delorean, anche se non l’ho potuta tirare visto che era in riservissima.
Finalmente ieri sera è tornato Azif, dopo una piccola pausa causa camioncino rotto. E ci ha deliziato con i suoi panini
Finalmente ieri sera son riuscito a bere e mangiare porcherie senza stare male. Anche se stanotte ho fatto un sogno un pò strano (eravamo a una festa di laurea-matrimonio…poi siamo andati in un locale a parabiago dove io e perino eravamo conosciutissimi per gli atti che avevamo fatto lì dentro…poi siamo andati a busto garolfo a mangiare il pane – non i panini…il pane proprio – poi siamo andati a magnago a prendere dei fiori e siamo tornati a casa alle 10 del mattino. Il tutto rigorosamente in bicicletta…..).
Vabè, non si può aver tutto dalla vita
Ma soprattutto, finalmete c’è una data per l’evento sportivo dell’anno!!!! E’ stata decisa una data per la partita di baseball! Faccio un copia e incolla da Facebook
Vorremmo sfruttare l’allineamento astrale straordinario di questo periodo (presenza in italia di Bogio e Maira) e cercare di organizzare la tanto agognata partita di baseball.
Sabato sera, 27 dicembre 2008. Ore 21 circa. Vediamo quante gente partecipa!
Io conto, che qui non son presenti, anche:
Ale crespi, Paolo (con la mano ingessata, ma gioca cmq dai), Peli, Ebho, Gunner, Perino, Pallaro, Bogio, Gabrio, i due teroni. Se vi viene in mente altra gente, segnalate
Le persone iscritte a facebook e al gruppo “Baseball Revival” riceveranno un invito. Gli altri che vogliono partecipare possono rispondere qui sotto. Daje daje che sta volta ce la facciamo!!!!!!