Se il buon anno si vede dal capodanno

{lang: 'it'}

Se il buon anno si vede dal capodanno……siamo proprio a posto. Certo, bastava lasciare a casa dalla montagna certi untori in modo che l’anno magari iniziasse meglio, ma vabè…quel che è fatto è fatto. Speriamo che nel 2009 una legge comunale impedisca ai cantaLupini di oltrepassare i confini comunali di castano01. Sarebbe un passo avanti.

Però, ultimamente, ad ogni anno che finisce ci si augura che il prossimo sia migliore, come se gli ultimi 12 mesi passati siano stati i peggiori della propria vita. Poi si parte con i soliti “Buoni propositi” che vengono dimenticati dopo qualche settimana.

Questo giro però niente buoni propositi, che tanto sono inutili. Però tre o quattro idee in mente ce le ho. Piccoli obiettivi del tutto personali che dipendono solo da me. Quindi posso tranquillamente impegnarmi per mandare tutto a puttane.

Anche se…..un obiettivo è già stato quasi raggiunto (ma aspetto a parlare fino a fine mese), uno vedrò di sistemarlo il prossimo martedì, uno è praticamente quasi finito, e per l’ultimo mi basta continuare così senza far nulla.

Beh, troppo facile così?

E chi se ne frega.

PS: domani è il 5 gennaio, giornata di statistiche e numeri…

3 pensieri su “Se il buon anno si vede dal capodanno

I commenti sono chiusi.