E adesso?

{lang: 'it'}

Devo raccimolare un pò le idee, in molti sensi.

Ora che mi sono levato il macigno dalle scarpe (e vi posso assicurare che è stato un ENORME sollievo fisico e psicologico) devo fare un attimo d’ordine fisico e mentale.

E quale migliore occasione di un sano weekend senza nessun pensiero per la testa? :)

Certo…dovrei iniziare a pianificare i prossimi mesi in vista della PROBABILE (e dico probabile) tesi da presentare a luglio…devo prendere e bruciare un sacco di cartaccia universitaria…devo sistemare un sacco di foto, ipse dixit e schifezze varie su questo sito…devo mettermi a giocare seriamente a Spore e World of Warcraft…devo trovare uno scribacchino che mi scriva il papiro della tesi…devo trovare qualche migliaio di film e serie tv da vedere…devo trovare qualche nuovo album da ascoltare…devo finire NeedForSpeed MostWanted…devo organizzare ‘sto benedetto aperitivo milanese col Vortex (!!!) … e tante altre cose :-P

Ma partiamo con un bel venerdì rilassante al glamour. Un sabato di DORMIRE e DIVANO in attesa di una doppia festicciola di compleanno, tranquilla (come l’anno scorso) con probabile finale al Leonka con Casinò Royalle e Vito War. Una domenica con pranzo dalla zia (MALEDETTI PRANZI DOMENICALI DALLE ZIE!) con inevitabile stomaco devastato.

Quindi sono pronto per il primo weekend da VERO tesista….sperando che non ci siano caduti sul campo di battaglia

Pronti…partenza…

4 pensieri su “E adesso?

  1. perino

    se io fossi in te per festeggiare uscirei di casa venerdi pomeriggio e tornerei domenica sera…………….poi inizierei a pensare al futuro….

  2. AnInjuredAnimal

    secondo me stasera hafeez potrebbe finalmente endersi il coro uno di noi,basta che ci regoliamo tutti e diciamo il nome giusto e non azif..e sopratutto anch’io non ho per niente voglia di bere e di andare al glamour astasera….ahahahahah

I commenti sono chiusi.