Io ci provo. So che l’audience di questo blog non è proprio adatta a questo tipo di proposta, però tentar non nuoce.
In soldoni: chi viene questo weekend a fare un giro all’ HackMeeting?
Essenzialmente è un evento sociale autorganizzato e no-profit. Un momento di intenso scambio, durante il quale numerosi fanatici della comunicazione telematica orizzontale si ritrovano intorno a totem di connettività e hardware per sperimentare e discutere dell’uso sociale, tecnico e politico di modem e affini.
Ma se vogliamo scendere più nei dettagli – o semplicemente essere più pratici – un hackmeeting sono tre giorni di campeggio, tre giorni di seminari autorganizzati e autogestiti, tre giorni di corsi per chi vuole saperne di più.
E’ una sorta di ritrovo per smanettoni informatici et simila, e nel comitato di organizzazione (oltre che nei vari Talk che ci saranno) ci sono immischiati dei miei colleghi. Si svolge alle Fornaci di Rho, il centro sociale dove siamo andati a sentire una volta i Rootical e i Cool Sound Machine.
Posso fare leva sul fatto che ci saranno fiumi di alcool e di “varie ed eventuali”, e a sentir i racconti degli altri ritrovi che han fatto dev’esser un bel delirio sotto quel punto di vista. Son curioso di vedere un pò questo mondo un pò malato, di gente che mastica tecnologia ad ogni secondo.
Dai…nessuno ha voglia di farci un giro? Sabato pomeriggio…sabato sera…domenica in giornata….boh….
Io ci provo….
————
Per ieri sera è un pò colpa mia. Ho guardato la partita sul divano senza bandiera…mi sento in colpa…
IO NO!
Azz i captcha? proprio tu che mi avevi consigliato akismet?
Eh sì…mi ero rotto le balle di vedere nella barra superiore di wp la scritta “spam (10)” con tutta la spam porno che mi arrivava….sai…quando uno è famoso..è anche attaccato dagli spammer
Io io….vengo io!!!
Credo prorpio di essere la persona adatta, rispecchia a pieno le mie caratteristiche.
Ah ah ah ah ah ah ah a……..
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah …….
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah …..