Dopo un’ottima birra a Robecchetto, che Perino ha voluto festeggiare infilandosi in un bagagliaio, sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità e quantità di cibo e beveraggio offerto al bacco.
Questi sono solo due piccolo esempi, ne son volati almeno sei di taglieri così. Il tutto condito da un ottimo Nero d’Avola e da un bianchino alla spina che mi han detto esser molto buono.
Detto questo, credo che andrò a prenotare una visita da uno psico-qualcosa. Devo trovare un rimedio a questa mia mancanza di sete. Questo appena trascorso è stato il secondo weekend dal ritorno dal mare. Ed e’ stato il secondo weekend di fila in cui ho fatto fatica a bere. Non è tanto per dire, ma ho fatto DAVVERO fatica. E sono perennemente addormentato. Non va mica bene. Settimana prossima inizia la festa a Busto…porca miseria…deve venirmi sete in qualche maniera! Mica posso mettermi al tavolo e dormire tutto il tempo….uffffaaaaa……ho dei seri problemi.
Sarà l’estate che sta finendo, l’anno che se ne va, starò diventando grande, come cantavano i Righeira. Ma non va per nulla bene…