E’ ora di festeggiare

{lang: 'it'}

Domenica pomeriggio passata a girare per la zona alla ricerca di un posto degno del Carmageddon. Ecco le due opzioni. Tenete presente che in ognuna delle opzioni è da considerarsi il contributo pecuniario dei due festeggiati, giusto per chiarire la cosa.

Opzione numero uno: tranquillo

Si va a mangiare a Legnano, in un risto-pizzeria. Il menu comprende antipasti misti (le solite cose), due primi, tagliata rucola-grana, sorbetto, liquami vari. Costo a cranio: 15 euro. Finita la cena la combricola ovviamente si sposterà altrove, verosimilmente Land, per concludere la serata e far vomitare i due festeggiati. Il tutto SABATO 31 OTTOBRE corrente mese.

Opzione numero due: il paese dei balocchi

Si va a fare serata completa a Busto. Il programma comprende:

  • Aperitivo di benvenuto, con vasche piene di ghiaccio e birra e vino.
  • 4-5 antipasti ricercati (robe un pò strane) ai tavoli
  • Due primi
  • Un secondo
  • Dolce
  • Liquami vari
  • Open bar con musica messa da noi fino alle 2-3 di notte

Costo a cranio: 30 euro. Non bisogna aggiungere altro. Tenete presente che questa opzione comporta il “il locale è casa vostra, fate quello che volete”. Quindi siamo a posto. Con 30 euro pro-capite c’è dentro tutta la serata, un un bel locale, con cibo diverso dal solito, col bere dall’aperitivo fino allo svenimento, quindi senza richiere lo spostamento al Land o simile. L’unico requisito fondamentale è essere ALMENO in 50, se no siamo nella cacca. Il tutto VENERDI’ 30 OTTOBRE corrente mese.

Queste sono le due opzioni. Inutile dire che i due festeggiati propendono per l’opzione Paese Dei Balocchi. Dobbiamo dare conferma ENTRO MERCOLEDI’ 21 OTTOBRE. Quindi fatemi sapere, commentando questo post, quale opzione vi aggrada di più! Non vogliamo prenotare a Busto e poi trovarci in pochi e quindi veder saltar tutto quanto. Quindi spendete 30 secondi del vostro tempo e scrivete qui sotto quale cosa vi ispira. Ci rendiamo conto che chiedere 30 euro a testa per una festa è una bella botta, ma vi posso assicurare che il programma della serata e il posto in se sono davvero fuori dal normale……

Una volta raccolto il vostro feedback, decidiamo cosa fare e iniziamo a far partire gli inviti :)

Dai ragazzi…giovedì si avvicina…..dai dai dai dai!

14 pensieri su “E’ ora di festeggiare

  1. Simona

    Al 30 ho già un’altra cena…ma avrei scelto comunque la seconda opzione!!
    PAESE DEI BALOCCHI tutta la vita!!!

  2. Ste

    IL GRILLO PARLANTE suggerisce di non andare al paese dei BALOCCHI, ma io non gli credo perchè sia Lucignolo e Il Gatto e La Volpe mi hanno assicurato che ne vale davvero ….guai a non andarci… Pertanto senza dirlo a Geppetto e alla Fata Turchina io voto PAESE DEI BALOCCHI….

  3. matokami

    mi dici come faccio a dire NO ai balocchi??
    conta x 2 va..
    e incrociamo le dita x il caro grenound (xkè così si chiamava 10 anni fa qdo gli hanno dato fuoco.. muahahahahah :twisted: )

I commenti sono chiusi.