Mi spiace, ma non fa per me.

{lang: 'it'}

Che dire…son salito su quei fottutissimi gradini e non ho capito più nulla, ero completamente bloccato, paralizzato. Sarà stato il leggerissimo vento (non c’era manco l’omino che faceva il dvd…) …sarà stata la leggerissima pioggia…saranno stati i 3 gradi presenti….sarà stata la leggera altezza del ponte…non lo so.

So solo che in cima ai gradini, guardato in basso, ho visto TROPPA roba sotto di me, e ho capito al volo che questo salto non è una cosa che fa per me. Rifarei 200 volte il paracadute, ma l’elastico proprio no.

Mi dispiace tantissimo per i colleghi che me l’han regalato, perchè non son riuscito a sfruttare il loro regalo. Ma, davvero, per me è impossibile lasciar il piloncino alla mia destra, aprire le braccia ad angelo e andare giù.

No no no.

In ogni modo ho un buono per un lancio dal ponte, se qualcuno lo vuole….

Sveglia presto e tanto freddo e acqua…e neanche il salto.

Uffffffffffff… buh :-(

2 pensieri su “Mi spiace, ma non fa per me.

  1. La Scopona

    Di la verità….non avevi voglia di faticare per il sentiero risalendo, e inoltre non avevi gli scarponcini adatti…
    Si sente benissimo qualcuno che dice che non c’è l’ascensore, deve averti bloccato quello…

  2. perino

    si deve fare proprio una bella impressione lanciarsi da un ponte…comunque mi ha ammazzato dalle risate questo video…si vede che ti stavi cagando sotto…probabilmente tentennerei anchio…
    gia lanciarsi dalla roccia da 9metri durante il rafting è stata difficile, non voglio pensare da 150…èreferisco decisamente il surf!!!!

I commenti sono chiusi.