White Christmas

{lang: 'it'}

Ok…ieri sera la mia opel corsa da guerra segnava -12. Son due giorni che la temperatura non sale sopra lo zero.

Fa freddo, per carità del signore. Ma è dicembre, e ci mancherebbe altro che non faccia freddo. Ma non è possibile che per 3 cm di neve ci sia tutto questo casino. Strade impraticabili (il sale? Metterlo fa schifo?). Treni in tilt. E oggi (lunedì) sono previste ancora nevicate. Prevedo una lunga e faticosa odissea targata FerrovieNordMilano.

Perchè alla fine non è il freddo o la neve che dan fastidio. Ma l’incapacità di gestirli e affrontarlo. E viviamo in nord Italia, mica in Egitto. E’ normale che ogni tanto nevichi o faccia freddo. Non per questo si deve bloccare tutto quanto e partire con gli allarmi e i bollettini di guerra….

Comunque ieri pomeriggio ho provato l’ebbrezza del cinema 3D con “A Christmas Carol”. Carino, per carità.  Ma mi ha impressionato molto di più il trailer di “Alice nel paese delle meraviglie” che uscirà a marzo, targato Burton. Non vedo l’ora di vederlo con gli occhialini :)

2 pensieri su “White Christmas

  1. jAcK

    Alice nel paese delle meraviglie è stato scritto da un pazzo, lo adoro e ovviamente il mio personaggio preferito è il bruco .. :lol:

I commenti sono chiusi.