Il 21 maggio proclamavo su queste pagine l’acquisto del mio nuovo cellulare, quel nokia N78 che mi ha dato tante soddisfazioni tecnologiche. Come ogni nokia che si rispetti, è stato un affarone, nulla da dire. Bel telefono, funzionale, con tutte quelle funzionalità tecnologiche che mi fanno tanto felice. Passare da un telefono normale a uno smartphone con Symbian (e quindi con la possibilità di aver a portata di mano gmail, gmaps, skype, gps, twitter, anche solo via wifi) è stata una bella differenza. Insomma, un ottimo terminale, sempre in tasca. Ma a causa di varie congiunzioni astrali ho deciso di pensionarlo dopo pochi mesi.
Ho deciso di fare il grande balzo e spulciare su ebay alla ricerca di un PDA Android. Infatti è in arrivo, direttamente dalla Francia (…………) un Samsung Spica, android powered ovviamente. Per chi si sta chiedendo cosa diavolo voglia dire Android, from wikipedia:
Android è una piattaforma open source per dispositivi mobili[1][2], basata sul sistema operativo Linux e sviluppata dall’Open Handset Alliance.
Te vah…opensource. Che caso
Insomma, avrò tra le mani un “qualcosa” (cellulare, palmare? boh!) con cui smanettare un pò. Ho bisogno fisiologico di smanettare ogni tot mesi Tempo qualche giorno e l’avrò tra le mani…se arriva. Se non arriva ho il pretesto per invadere la Francia, finalmente!
BE FREE! Always!
mi spiace ma non posso che dirti coglionazzo!!!pure dalla francia!!!!ma porco …!!!vedi tu……passi da un nokia ad un samsung????ma secondo te?!!??
sarebbe come se l’inter,comprato milito e visto che razza di fenomeno è,decidesse di lasciarlo in panca per passare alle fantastiche prestazioni di un cavani qualunque…..
non si fa….
nokia forever
il cell senza niente’altro che il cell a me da una soddisfazione pazzesca,ma io sono all’antica…però un passaggio da nokia a samsung è inaccettabile!
SIAMO CAMPIONI DEL MONDO
Faol, il BELLO del nokia è sempre stata la facilità d’uso, data dal software, non dal brand o dal metodo di fabbricazione.
I samsung han fatto sempre PENA perchè erano SCOMODI da usare, avendo dei menu e delle funzionalità assurde.
Qui si parla di hardware samsung (e mi pare che la samsung sappia saldare 2 chip, vedi tv, lettori dvd, e qualsiasi cosa elettronica) con su software opensource sviluppato da google…è un pò diverso
Io sono ancora più all’antica di Paol….
A me fa paura solo a leggere il post…
non discuto della parte tecnica della quale sono certo tu sia uno dei massimi intenditori.però no..io se ghea scrito corti ci potevo anche pensare ma ghè scrito samsung..orco ***!!
voglio ribadire che non ho visto niente, lo giuro…..sono qui solo perche mi piace il cazzo!!!
comunque sono pienamente in sintonia con ciarly, secondo me ha ragione; anch’io sento il bisogno di smanettare ogni tanto….soprattutto con youporn!!!
PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!