L’avventura ebbe inizio…

{lang: 'it'}

e fu tragedia….

fantozzi a confronto è un figo della madonna… l’unica nota positiva degna di nota è il tempo impiegato dall’ufficio alla casa 30minuti  onesti, con fragorosa risata quando leggi che all’inizio del quartiere cinese c’è piazza lega lombarda.

Una volta arrivati in casa i nostri eroi decidono di portare tutte le cianfrusaglie, mobili avanzati, pezzi di cassettiere in cantina per liberare casa e dargli un attimo un aspetto di decenza. I primi viaggi su e giù dalla scala sono andati lisci come l’olio, ma appena siamo passati ai pezzi di mobile, tutti i santi in paradiso e l’onnipotente sono stati chiamati a raccolta e credo che i vecchi propietari in questo preciso istante abbiamo dei dolori intestinali allucinanti, ho sentito con le mie orecchie pronunciare maledizioni che a nessuno augurerei mai ricevere.

Ma ecco che scatta l’allarme, dobbiamo correre a prendere il treno delle 20.30 che va a malpensa e ferma a busto a. , silvia scatta sulla fascia io e sarbyn inseguiamo con valigia e piadine appena sfornate, silvia impaurita da un parchetto innocente popolato da sole cacchette di cane, decide di aggirare il quartiere, invece noi a tutta velocità ( una donna incinta probabilmente ci superava tirandosi dietro anche la spesa settimanale)  arriviamo a destinazione.

Stavo già passando il tornello con un balzo degno di ghepardo quando l’Ingegner Sarbyn ci blocca tutti accorgendosi che sul tabellone non è menzionato il treno delle 20.30 detto malpensa express. Non ho mai visto SArbyn parlare con un addetto delle Nord con così tanta cura e gentilezza e nonostante questo ci ha dato la grandissima notizia che il treno delle 20.30 non passa più da domodossola e facendoci anche vedere la loro comunicazione, che non è nient altro quattro righe tracciate sull’orario dei treni appesi ad una bacheca, il nostro Ing. non ha dato il ben che minimo segno di intolleranza. Ma la vincitrice della giornata è stata la signora della stazione di Saronno senza accendino, il suo viso incredulo pensando di aver vissuto un flash back è da oscar…

come è da oscar questo uomo….

Totti vodafone

Pepsi twist

Un pensiero su “L’avventura ebbe inizio…

I commenti sono chiusi.