Faccio uno spudorato copia&incolla dall’evento di facebook
Come tutti gli anni, ci apprestiamo a invecchiare di un anno….
Quest’anno però abbiamo la fortuna (se così si può chiamare) di poter festeggiare il doppio compleanno a Pasquetta, e quindi abbandonare la grigia piazza Ardizzone (che ci ha sempre dato grandissime soddisfazioni) e buttarci nel verde delle sette fontane, con tanta carne alla griglia e fiumi di vino.
Credo che sarà un evento epocale…..infatti è una “festa di addio” nel senso che qualcuno, secondo me, ne uscirà davvero segnato.
Chissà che quest’anno riusciamo finalmente a trovare Pasquetta?!?!?
Già…quest’anno ci va DAVVERO di sfiga. Festeggiare il doppio compleanno il giorno di pasquetta vuol dire dichiarare guerra alla Sanità Mentale e all’Ordine Pubblico. Significa condensare in una sola giornata una scarica di festeggiamenti e di deliri che nessun uomo può immaginare.
Vuol dire, semplicemente, la Fine.
Sono partiti gli inviti su Faccialibro. Ovviamente chi non ha faccialibro è comunque invitato. Vedrò in ogni modo di fare anche un bel giro di email, in modo da contattare tutti quanti.
Che dire….ci si vede a pasquetta alle sette fontane. Portate tanta sete e tanta fame. Serviranno!
PS: vorrei sottolineare che la foto non ritrae un nostro tavolo, ma il tavolo di alcuni nostri vicini di pasquetta 2007 alle 8 del mattino…di pasquetta. Sì…quelle birre le avevano bevute la sera di pasqua….