Ieri sera l’autorevolissimo sito repubblica.it mostrava in prima pagina questo link
http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/04/19/news/iphone_4g_anticipazione-3465030/
Indiscrezioni sul futuro iphone 4, quello hd, quello della rivoluzione tecnologica, quello con il multitasking (ovvero la possibilità di ascoltare musica mentre si naviga….che innovazione) e quello con la possibilità di sostituire la batteria senza dover cambiare un “telefono” da 500 euro che ne vale 200.
Il futuro della telefonia, con 3 o 4 anni di ritardo.
Peccato che sia un clamoroso fake che gira da settimane su internet. Trattasi di un clone cinese che viene spacciato come il nuovo iphone. Ora non trovo il link con la spiegazione del fake…lo cerco e lo posto.
Brava repubblica.it per cascarci come dei dilettanti.
Brava apple per riuscire ad attirare l’attenzione su di se nonostante anni di prodotti “penosi”. Vedremo quando uscirà il VERO iphone4 il signor Stefano Lavori capirà che è il caso di cambiare rotta e che forse…il logo della mela morsicata…non basta per andare avanti in eterno. E’ forse ora di metterci qualcosa di serio dietro….
urka.. molto polemico ultimamente col signor mela..
Matokami…prova ad avere a che fare con gli iphone e con il loro PERVERSO modo di gestire le applicazioni. Grazie a dio non scrivo applicazioni per iphone ma so cosa vuol dire SMADONNARE per far andare un applicazione iphone COME SE fosse un’applicazione normale.
E’ l’inferno….tutto perchè il signor Stefano Lavori vuole i suoi gingilli chiusi col lucchetto…….vergognoso
E vergognoso che così tanta gente gli vada dietro come se fosse il guru dell’informatica