E’ ora di prenotare per il lancio col paracadute.
La data prescelta è il 5 settembre. Fatemi sapere (commentando qui sotto) chi ha intenzione di partecipare, chi ha intenzione di venire (a vercelli) senza saltare e chi è dubbioso. Per i dubbiosi Giordano (il folle che si è lanciato con me a settembre) è disposto a un incontro rassicurante a base di birra e racconti agghiaccianti
Fatemi sapere….è tempo di VOLARE!
Volare in tandem è veramente tutto divertimento e zero pericolo, lasciate perdere quello che raccontano i giornalisti di Taricone per 2 motivi: primo i giornalisti nn fanno informazione ma disinformazione solo x fare lo scoop più sensazionale prima di altri (in poche parole raccontano palle) e secondo come in tutte le cose quando uno esagera o cmq nn ha esperienza e vuole fare il figo la paga. Onestamente se fosse così folle o pericoloso volare, con una bimba a casa che mi aspetta, sicuramente avrei già smesso di farlo tempo fa….
Per il resto volare è un esperienza fantastica e la paura di lanciarsi è normale ma è la paura bella che si trasforma in un emozione indimenticabile che ti accompagna tutta una vita.
I paracadutisti amano la vita e le emozioni, ma soprattutto adorano condividerle con gli altri.
Quattro chiacchere davanti ad una birretta (ma mai prima di saltare) spiegando x filo e x segno cosa è il paracadutismo e come funziona un lancio in tandem può chiarire le idee a molti.
Vi aspetto numerosi….
Blue skies. Giordano
Andate ragazzi!!! Lanciatevi e volate!
E’ una cosa fantastica e indimenticabile. Appena metterete i piedi a terra vorrete ritornare subito sul piccolo aeroplanino. Non abbiate paura di niente, non siete soli e abbandonati ma con qualcuno con una grande esperienza li per farvi provare qualcosa che a parole non si puo’ dire. Pochi dubbi gente, provate e vedrete.
Peccato non essere ancora a casa per quella data, altrimenti eravamo sicuramente uno in piu’…