From varesenews.it
Treni, sopralluogo notturno dell’assessore
Cattaneo: “Non siamo assolutamente soddisfatti di come è andato il servizio in questi giorni”Notte di check-up per i treni pendolari lombardi. Un “quasi blitz” che scatterà alle 23.30 (di giovedì 16 dicembre ndr) e che vedrà impegnate squadre di funzionari regionalie tecnici delle ferrovie (70 in tutto: 40 della Regione e 30 di Tln) guidati personalmente dall’assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti Raffaele Cattaneo, che passeranno ai raggi X i depositi della manutenzione notturna dei convogli, le sale operative nevralgiche, gli snodi critici della rete e gli scambi, e – dal primo mattino – le stazioni di partenza dei centri principali, il viaggio verso Milano. Una maxi-operazione di controllo sul campo di pulizia, decoro, informazioni, puntualità.
Immediato sarà il resoconto alla stampa da parte di Cattaneo.
Non vedo l’ora di sentire il resoconto di Cattaneo. Vi terrò aggiornati appena saprò qualcosa. Mi basta prendere il treno TRE MINUTI al giorno (domodossola-cadorna) per risentir ancora tutto l’odio che provo nei confronti dei dirigenti Tln e nei confronti dell’assessore…..
Scusaaa?? ieri mi hanno piazzato 30 minuti di ritardo all’andata e 15 al ritorno !!!
Settimana scorsa un giorno si e un giorno si, c’era un treno soppresso ..adesso ho capito perchè oggi funzionava tutto!! Fetenti !!
Pulizia ?? i nostri treni sono infestati da acari, zecche, e macchie preoccupanti sui sedili: oltretutto senza pagare il biglietto !!
Teste di CAVOLO !!! Vi brucia il peperone !!
..e se aumentano i prezzi a gennaio, tutti sui binari !!