Wikileaks all’italiana

{lang: 'it'}

Ieri è stato pubblicato, su http://www.dagospia.com/, un documento PDF contenente 400 pagine circa di atti giudiziari riguardanti i festini a luci rosse che si svolgevano (e si svolgono?) ad Arcore.

Atti giudiziari completi di intercettazioni, sms, numeri di telefono. Fatti.

Fede si è indignato, durante il suo TG, per aver ricevuto minacce di morte sul suo numero di telefono privato che era contenuto nel pdf.

Ieri sera Ruby è andata in tivù (nella TV di proprietà del suo magnaccia, come giustamente fa notare un mio collega) a spiegare come sono andate le cose. Descrizione dei fatti che viene smentita totalmente dagli atti giudiziari.

Nessun telegiornale, nessun giornale, nessun sito internet parla di questo documento.

Non lo pubblico qui perchè a quanto pare è abbastanza illegale, però magari girovagando su dagospia, o cercando su Torrent o Emule o Wikileaks qualcosa si trova. Dico magari! Non voglio mica dirvi di cercar lì un documento illegale….non sia mai!

Ma ammettiamo che lo trovate. Leggetelo e fatevi quattro risate. Io non l’ho letto, ma mi hanno riferito che è agghiacciante leggere intercettazioni tra giovani zoccole e i genitori….in cui le giovani raccontano per filo e per segno cosa facevano…e i genitor che si complimentavano con loro.

E al primo Signorini, al primo Minzolini, al primo Fede che ti dice che l’inchiesta è un’inchiesta politica, basterà stampare le 400 pagine e lanciargliele in testa. Male non fa.