Sono senza parole. Non pensavo più che dopo 12 anni e un pò sarebbe successo, e soprattutto non pensavo che sarebbe successo così.
Un conto è un incidente, un conto è una malattia. Ma è la seconda volta che perdo, letteralmente, un gatto. E poi, perderlo così…stupidamente.
Non so cosa ti sia preso. Magari eri disorientato dal viaggio in auto fino in montagna. Magari ti sei spaventato per il nuovo ambiente…ma scappare così senza più farti vedere e sentire…. è molto strano. E mi fa incavolare come una biscia. E conoscendo il tuo senso dell’orientamento, la vedo dura che tu segua le orme degli altri felini di questo mondo, che dopo mesi riescono sempre a trovare la via di casa. Ti sei perso a tre mesi di vita, e ci hai seguito fino a casa nostra, figurarsi se ora riesci a capire dove tira casa mia. A più di 200 km di distanza poi.
Spero solo che alla fine non ti sia successo nulla e che trovi una casa e una sedia su cui dormire. E che durante il tuo hobby preferito (dormire su una sedia qualsiasi) un sogno premonitore ti ricordi dove sia casa tua.
Ma ora…come farò senza il mio Stupido Gatto? :'(
Un pensiero su “Arrivederci Stupido Gatto”