E con oggi sono sei.
Sei compleanni. Sei anni di pensieri sparsi.
Dal lontano 2006 ne è passata di acqua sotto i ponti, e l’evoluzione della tecnologia e l’evoluzione della mia vita hanno ormai reso quasi del tutto inutile questo posto. E un poco mi spiace. Nel 2006 non c’era facebook, non c’era twitter. E sapere che questo sito, il suo Angolo della Chat, il suo Fotoalbum è stato un primo strumento di aggregazione web 2.0 mi rende felice. Ora basta andare su facebook ed è tutto più facile….invece….ai miei tempi…….
Mi sembra giusto prendere l’occasione del sesto compleanno per dire ufficialmente basta. Non ho tempo e voglia per seguire questo “blog” (anche se non l’ho mai considerato un blog), e non mi piace lasciarlo agonizzante. Detto questo, non voglio dire che da domani www.sarbyn.com vi accoglierà una pagina bianca, dico solo che non verrà più aggiornato. Come potrei mai, ad esempio, eliminare dalla faccia della terra un crogiolo di ricordi come il fotoalbum ?
Magari questo sito evolverà in qualcos’altro. Chi lo sa. Ma per ora lo scopo per cui è nato non sussiste più. Ed è giusto così.
Tanto, come dicevo prima, l’internet si è evoluto, e se proprio volete qui sotto trovate i riferimenti (quelli più importanti, vi evito aNoBii – last.fm – picasa web album – etc etc etc). Tanto basta chiedere a Google di Sarbyn (perchè il mio vero nome è, e rimarrà per sempre, Sarbyn) e lui vi dirà tutto quanto.
Che dire….buon compleanno ancora. E grazie.
![]() Tumblr – New entry – dove posterò le foto |
![]() Il sempreverde twitter |
![]() L’ancora acerbo google+ |
![]() L’intramontabile facebook, ma non vi do il link al mio profilo |
sti cazzi il foto album…che commozione…certe foto mi mettono i brividi…una sola parola…Grazie …pensieri sparsi
mi sembra giusto commentare qui e non su facebook…Grazie Pensieri Sparsi anche da parte mia!
ps:…uso PensieriSparsi per un’ultima cosa: Ste ci sei sabato? rispondi al messaggio su facebook!
eh che dire, scelta comprensibile ma che mai avrei voluto vedre realizzata. Il Facebook lo odio nel profondo del cuore e per questo, finchè ho potuto, ho seguito le mirabolanti storie raccontate da questo blog.. raccontate da noi e per noi, anche se in realtà era poi accessibile al pubblico nonostante i rischi che a volte questo comportava. Purtroppo, come giustamente hai detto, la teconologia si è evoluta e noi pure, ma fortunatamente non cambierà mai il nostro ricordo di PensieriSparsi, legato ad un lungo periodo speciale che queste pagine hanno sempre descritto puntualmente e con dovizia di particolari. L’unica cosa che a questo punto mi sembra giusto fare è ringraziarti, Sarbyn, per questo indispensabile compagno di avventure creato e curato a favore di tutti!!
Che tristezza vedertelo scrivere,e quante cose dentro al fotoalbum..grazie anche da parte mia, e’sempre stato un appuntamento tanto piacevole leggere pensierisparsi..grazie Sarbyn!